Andrea Denver avvistato con una ragazza: è finita con Anna Wolf?

Il Grande Fratello Vip e, poi, il lockdown dovuto alla pandemia, hanno messo a dura prova la relazione di Andrea Denver con la fidanzata Anna Wolf. Negli ultimi tempi, però, sembra che il modello e la giovane siano in crisi.

Andrea Denver di nuovo single, l’indiscrezione

La storia tra Andrea Denver e la fidanzata Anna Wolf sembrava fosse riuscita a superare il Grande Fratello Vip e i rumors sull’interesse del giovane nei confronti di Adriana Volpe. Il modello italo americano, che non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti della coinquilina – oggi diventata sua amica – ha sempre difeso a spada tratta il rapporto con la fidanzata e, nonostante il lockdown dovuto alla pandemia, Andrea aveva più volte ribadito il forte legame che lo tiene unito ad Anna.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa potrebbe essere cambiata in maniera radicale e la lontananza forzata potrebbe aver causato una profonda crisi di coppia, talmente tanto forte da determinare la rottura tra l’ex gieffino e la sua fidanzata.

Andrea Denver è tornato single?

Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, Andrea Denver, costretto ancora a rimanere lontano da Anna a causa delle restrizioni dovute alle pandemia, sarebbe stato avvistato in compagnia di una ragazza bionda.

Ma non è tutto: della nuova presunta fiamma dell’ex gieffino si conoscerebbero anche il nome e la provenienza.

In base a quanto spifferato dal sito di gossip, Denver avrebbe iniziato un flirt con la bergamasca Arianna. “Stanotte Denver  è  stato avvistato con una ragazza bergamasca di nome Arianna – si legge sul web – e chi li ha visti è certo sia la sua nuova fiamma”.

Anche la Wolf, dal canto suo, pare si sia mostrata in atteggiamenti intimi con un ragazzo ma, a riguardo, non ci sarebbero prove che confermerebbero le teorie dei più curiosi.

Andrea Denver e Anna Wolf

Leggi anche–>Andrea Denver compie un gesto eclatante | Adriana Volpe ci aveva visto lungo

Leggi anche–>Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Andrea Denver e le ultime parole su Anna Wolf

Eppure, solo qualche mese fa, Andrea Denver confermava la relazione con Anna Wolf rispondendo a chi sosteneva che si fossero lasciati perché sui social non apparivano foto che li ritraevano insieme.

“Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale”, aveva chiarito lui.

“Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus – aveva sottolineato ancora – . Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare”.

Impostazioni privacy