Morte Viviana Parisi, non c’è traccia del piccolo Gioele

Viviana Parisi non c’è più, ieri il suo corpo è stato ritrovato nei boschi nella zona di Caronia. Le ricerche ora sono concentrate sul ritrovamento del figlio, il piccolo Gioele, di 4 anni

Continuano le ricerche del piccolo Gioele Viviana Parisi morta Daniele Mondello

Sono continuate nella notte da parte dei vigili del fuoco, e stanno proseguono oggi con l’aiuto delle forze dell’ordine, le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso con la madre il 3 agosto scorso, dopo il ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi ieri nei boschi di Caronia, a 500 metri dall’autostrada.

Leggi anche -> Morte Viviana Parisi «Torna a casa non ti succede niente», oggi questo appello mette i brividi

Viviana Parisi ricerche Gioele

Gli investigatori, stanno esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e ascoltando testimoni, vogliono appurare cosa abbia fatto la donna nei venti minuti trascorsi tra la sua uscita nel casello autostradale di Sant’Agata di Militello e il suo rientro in autostrada, dove poi ha avuto un incidente con l’auto da cui è scesa camminando col bimbo in braccio lungo l’autostrada e facendo perdere le sue tracce.

Viviana Parisi ricerche Gioele

Venti minuti di buio, che in questa drammatica vicenda piena di punti oscuri, danno vita a molte domande: Cosa è accaduto a Viviana? Il procuratore Angelo Cavallo ha dichiarato che a riguardo “Tutte le ipotesi sono aperte, dall’incidente al gesto estremo” ed ha aggiunto in merito alle ricerche in corso: “Le ricerche continuano, avevamo già preventivato la difficoltà delle ricerche, quindi faccio presente che siamo ad oltre un chilometro e mezzo dal posto dove è stata vista l’ultima volta la signora”.

Leggi anche -> Viviana Parisi, era deceduta da diversi giorni. Il mistero su quei 20 minuti di buio

Impostazioni privacy