Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Clio Zammatteo, la celebre make up artist, meglio nota come Clio Make Up, ha pubblicato qualche tempo fa un video assieme alla madre. L’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua.

Clio Make Up – Fonte: Facebook

La mamma di Clio Make Up

Make up artist di fama internazionale, Clio Make Up è molto apprezzata e seguita sui social. Proprio attraverso uno dei suoi video ha presentato qualche tempo fa ai proprio follower la madre. A corredo la seguente didascalia: “Ciao ragazze e ciao ragazzi! Oggi, per questo video tutorial, è con me una super vip… mia mamma eheh  la Mendi è venuta a trovarmi a New York un po’ di tempo fa e ho colto l’occasione per usarla come modella per mostrarvi come realizzare un trucco per chi, come lei, non ama passare le ore allo specchio a fare make-up elaborati, ma ci tiene comunque ad essere sempre in ordine. Ho utilizzato un mix di prodotti tra cui alcuni della mia linea, un fondotinta super leggero perché la Mendi odia la sensazione del fondotinta sulla pelle… e qualche prodotto waterproof perché a New York faceva super caldo!”.

Un video che non è passato di certo inosservato, con molti utenti che non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’incredibile somiglianza tra mamma e figlia. Alcuni hanno infatti commentato: “Ma sei la fotocopia di tua madre. Uguali“, oppure “Vi somigliate tantissimo wow”, “Ma quant’è bella la tua mamma, ora capisco da chi hai preso tutta questa bellezza … è di famiglia”.

Clio Make up e la mamma – Fonte: Youtube

Clio Make Up mamma bis

Lo scorso aprile la nota make up è diventata mamma bis. Dopo Grace, infatti, è nata la seconda figlia Joy. Anche in questo caso la youtuber del make up ha deciso di condividere la propria felicità con i propri follower. Allo stesso tempo ha anche condiviso le proprie paure legate al Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Clio Make up, fuga da New York con la famiglia | “Abbiamo paura”

LEGGI ANCHE –> Clio Make up parto imminente: “Sono preoccupata, non so cosa fare”

Da anni la donna vive con la famiglia a New York e aveva raccontato di temere per lei e i suoi cari perché la situazione nella metropoli era diventata critica. In particolare a destare preoccupazione era la fila di persone che attendevano fuori dai negozi di armi. A tal proposito la make up artist su Facebook, poche settimane prima del parto, aveva dichiarato: “Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità”.

Impostazioni privacy