Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Sembrano lontani i tempi in cui Pippa Middleton faceva sognare letteralmente ad occhi aperti gli uomini di tutto il mondo con il suo meraviglioso lato B. Oggi infatti la donna è apparsa completamente diversa fuori da casa: struccata e molto sportiva. Che le è successo?

Photo by – Google

Pippa Middleton e il suo celebre lato B che oscurò la sorella Kate al matrimonio con William

Alzi la mani chi non si ricorda di Pippa Middleton, quando nel 2011 al matrimonio della sorella Kate con il principe William, in qualità di sua damigella d’onore, mise in mostra con il suo outifit, il suo splendido lato B! Le fotografie che la ritraevano, hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo e della Rete, tanto da oscurare persino la sposa, come notarono moltissimi giornalisti.

E poi le chiacchiere su di lei non sono finite, quando lei si è sposata con il suo James! Il loro è stato un matrimonio da Mille e Una Notte, tant’è che il costo delle loro nozze è stato definito dai tabloid inglesi quasi a livello Reale. Non per nulla le fedi, firmate da Cartier, dal valore di 23.000 sterline, hanno lasciato basiti i sudditi inglesi.

Ma queste sono solo alcune delle folli spese che Pippa ha preteso per il suo “giorno più bello”. Spese che poi lei ama spesso compiere per outfit e orpelli che mettono in mostra il suo meraviglioso fisico, in particolar modo il suo celebre lato B.

 

 

Photo by – Google

Spettinata e poco curata, dove se ne va Pippa  in tale maniera?

Un lato B che -però- lei non ha  “messo da parte” nemmeno al settimo mese di gravidanza quando la rivista  Chi è riuscita a immortalarla in esclusiva mondiale in vacanza in Toscana insieme al marito. I due erano il ritratto della felicità e il suo fisico era tonico e al top.

Ma poi anche una donna come lei si è fatta “beccare” dai paparazzi in una tenuta sportiva e fin troppo casual, con maglioncino dal taglio classico, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica. Spettinata e priva di trucco e certamente assonnata. Ma dove si recava così abbigliata Pippa? Forse a fare una passeggiata o una corsetta salutare. Del resto lei possiede un fisico meraviglioso e certamente dedita, oltre a seguire una sana alimentazione, anche a fare tanta attività fisica.

Tuttavia, una celebrità come lei dovrebbe stare più attenta a uscire di casa poco curata. Possibile che non abbia pensato che, essendo un personaggio molto in vista anche per via della sorella Kate, possa essere piuttosto costantemente sotto il mirino dei fotografi?

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Kate Middleton vuole imitare Meghan: cosa ha combinato la Duchessa

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Sempre più casual e meno glamour, ecco la nuova Pippa

Tuttavia lei  ha dimostrato ultimamente più che mai, soprattutto nella sua quotidianità  in famiglia, di apprezzare molto lo stile casual: non per nulla hanno fatto letteralmente il giro della Rete  alcuni scatti  che la ritraggono al parco con la sua creatura con indosso un paio di jeans strappati, tagliati a vivo ad arte sopra il ginocchio destro. Dulcis in fundo ha anche deciso di calzare scarpe molto sportive come delle semplici sneakers mentre per coprirsi dal vento ha optato per una giacca sportiva e nel contempo raffinata dotata di una belle cerniera. Che ne penserà Kate e soprattutto la regina Elisabetta di questa mise? Che forse Pippa con questo look abbia voluto far intendere di voler dare un bel “taglio netto” all’etichetta reale?

Impostazioni privacy