Claudia Schiffer la ricordate così? Eccola 50enne [FOTO]

Claudia Schiffer che ha segnato l’epoca della moda anni 90, non è più sulle passerelle da un pò, ma rimane un’icona indimenticabile, ancora seguita per la sua formidabile bellezza. Che fine ha fatto oggi?

I tempi di Claudia Schiffer

Le modelle di oggi sono molto lontane dalla fama che ha contraddistinto la carriera di Claudia Schiffer e di Naomi, Carla, Linda, Elle. Era l’era delle super top model, le donne più belle del mondo, quelle con gli stipendi stellari. La bellezza a quei tempi ripagava moltissimo e sono rimaste impresse nella memoria le parole altisonanti di Linda Evangelista che un giorno disse:  “Noi non ci svegliamo per meno di 10.000 dollari al giorno”.

Gli stilisti le desideravano, le corteggiavano se le contendevano per le passerelle. Ma loro non rimanevano al centro dell’attenzione solo nelle sfilate, ma anche sulle copertine dei giornali, nelle pubblicità, nelle cronache rosa.

LEGGI ANCHE ——–>Svaligiata la casa della top model Vittoria Cerretti

LEGGI ANCHE ——–>Heidi Klum in topless suscita l’ironia del web: “nonna modella”

https://www.instagram.com/p/B9CjyJBAlIb/?utm_source=ig_web_copy_link

Mamma cinquantenne

Claudia Schiffer era una delle protagoniste principali di questa favola di fine anni 80, tanto che in discorso, per dare un sinonimo alla bellezza, si citava il suo nome. Ma cosa fa e com’è oggi la bionda tedesca di Rheinberg?

Oggi Claudia Schiffer ha 50 anni ed è mamma. Di lei ricordiamo la sua storia d’amore con l’ illusionista David Copperfield conosciuto nei primi anni 90 ad un galà di Berlino riservato alle celebrità.

I due sono stati insieme dal 1994 fino a settembre 1999. Nel 2002 Claudia Schiffer dopo aver chiuso il capitolo delle passerelle è convolata a nozze con il produttore cinematografico Matthew Vaughn. Dal loro matrimonio sono nati Caspar Matthew nel 2003, Clementine Poppy nel 2004 e Cosima Violet nata nel 2010.

LEGGI ANCHE ——–>Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi

LEGGI ANCHE ——–>Covid-19, la modella Heidi Klum in isolamento: come sta l’ex di Briatore

https://www.instagram.com/p/B86v2_SAehL/?utm_source=ig_web_copy_link

Attiva su Instagram e nella moda

L’ex top model però non ha abbandonato completamente il mondo della moda. Nel 2011 ha infatti lanciato una sua linea di capi in cashmere, venduta in tutto il mondo, che l’ha vista ricoprire il ruolo di direttore creativo. Nel 2013 invece ha preso parte al programma televisivo  “Fashion Hero”, la versione tedesca di “Fashion Star”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI      

https://www.instagram.com/p/B6i49guAIh7/?utm_source=ig_web_copy_link

La ‘Brigitte Bardot’ della moda oggi è molto attiva su Instagram: adora  condividere quello che fa con i followers, pubblicando di tanto in tanto qualche foto del suo passato luccicante.

Impostazioni privacy