Maurizio Costanzo, estrema dichiarazione d’amore per la De Filippi: “Voglio morire…”

Tra due giorni Maurizio Costanzo e Maria De Filippi raggiungeranno il traguardo delle nozze d’argento: dopo 25 anni il loro amore resta il più solido della televisione italiana.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto web- Meteoweek

Il prossimo 28 agosto 2020 saranno passati cinque lustri dal giorno in cui Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono uniti in matrimonio.

25 anni fa il giornalista ha deciso di legare la sua vita a quella della donna che sarebbe diventata la presentatrice più celebre del piccolo schermo italiano.

Un amore solido, un’intesa inossidabile: Costanzo e la De Filippi

L’amore tra i due, sbocciato nei primi anni ’90 fece discutere tutta Italia soprattutto per la grande differenza d’età. Da una parte un presentatore già celebre, dall’altra una giovane donna che si affacciava nel mondo dello spettacolo dopo una laurea in Giurisprudenza.

Sono passati oltre due decenni e i due hanno smentito tutte le polemiche con un legame di ferro, praticamente indissolubile, e ora si preparano a festeggiare l’obiettivo raggiunto delle nozze d’argento.

Qualche tempo fa, ospite di C’è Tempo Per, in collegamento da casa sua, Maurizio Costanzo si è lasciato andare al racconto di diversi aneddoti legati alla sua vita con Maria, davanti ai divertiti Beppe Convertini e Anna Falchi.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi farà un passo falso? | Strane coincidenze a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi amica fondamentale | Sabrina Ferilli e la loro amicizia

Complici nella vita privata e in quella professionale: 25 anni insieme

In un discorso incentrato sulla televisione dei giorni nostri, il giornalista si è confrontato a lungo con la collega Barbara Capponi presente in studio, ed è tornato con la mente ad un’epoca diversa, che ha permesso a Maria De Filippi un’inarrestabile ascesa personale.

Il pensiero è corso alle nozze e a quel 28 agosto del 1995: “Vi dico la verità. Voglio ripetere per voi una cosa che dissi a lei prima di sposarci, venticinque anni fa. Le dissi, tu sei la donna nella mano della quale vorrei morire“, racconta commosso Maurizio.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto web- Meteoweek

Una dichiarazione d’amore totale alla quale con ogni probabilità Costanzo terrà fede: “L’amore in realtà è solo un appendice. C’entra sopratutto il volersi bene, l’amicizia, l’essere solidali l’uno con l’altra. Questo è importante“, ha precisato il giornalista a proposito del loro rapporto.

Impostazioni privacy