Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Sono passati ormai più di 20 anni da quel primo trono rosso messo lì per Lucia Pavan. Impossibile dimenticare la rossa dagli occhi color cielo alla quale Costantino Vitagliano rifilò un ‘no’  abbastanza calcolato. Oggi Lucia Pavan è una donna di gran successo, manager di un’azienda, mamma e presto anche sposa…

Correva l’anno 2000 quando la televisione italiana mandò in onda la prima stagione di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. A quel tempo, si partecipava esclusivamente per trovare l’anima gemella, ma il richiamo alla fama era molto forte anche allora. Non esistevano ancora sponsorizzazioni, serate in discoteca, il programma era nuovo e fisiologicamente più pulito e incantato, rispetto  a oggi. Tutti la ricordano, soprattutto per il no ricevuto da Costantino Vitagliano che prese parte allo show solo per avere visibilità, ed in effetti riuscì nell’ intento diventando uno dei personaggi più in vista nei primi anni 2000. La scelta fu molto emozionante, specie dopo il bacio chiestole da Vitagliano, prima di dirle no – bacio tra l’altro che lei durante il programma non gli diede mai.

Rimase sulla scena ancora per un pò, coinvolta subito dopo da un presunto flirt con Fedro Francioni (ex concorrente del Grande Fratello 3) per poi defilarsi completamente. I più curiosi si staranno chiedendo cosa fa oggi e come è diventata? Lucia Pavan oggi è una donna alla quale la vita ha detto, senza ombra di dubbio, sì.

Lucia e il ‘Sì’ che completa. Mamma, imprenditrice e…

Dopo quasi 20 anni dalla prima scelta di Uomini e Donne, Lucia è una donna di successo, madre amorevole e presto anche moglie! Oggi la Pavan è manager di un’importante azienda, la Brooks Brothers, ha una bellissima bambina avuta nel 2014.

Lucia Pavan oggi-Meteoweek.com
Foto INstagram

Nel novembre scorso ha ricevuto la proposta di matrimonio da Sacha, compagno da circa 8 anni. La proposta è arrivata durante un romantico weekend a Fiè allo Scillar, in Trentino Alto Adige ma, in reatà, la loro storia –  come ha raccontato qualche tempo fa la stessa Lucia, in un’intervista rilasciata a VeryInutilPeople –  è iniziata molto tempo prima.

LEGGI ANCHE——-> Uomini e Donne, ricordate Costantino Vitagliano? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B7Oz55WFWBD/

La loro storia è iniziata quando Lucia era ancora in fasce e Sacha frequentava la casa della zia assieme alla sorella Annalisa, complice della proposta. La zia di Lucia scomparì nel 2012 ma le strade dei due ormai si erano divise. Come per magia, in quei giorni di sconforto, Sacha mandò una richiesta di amicizia su Facebook a Lucia, ma non ricordava di averla già conosciuta in passato! Da quel giorno non si sono più lasciati. I due si sposeranno a maggio e Lucia è decisa più che mai a essere l’unica e indiscussa organizzatrice della cerimonia. Sono cambiate tante cose da quel ‘no’, quel rifiuto che in realtà l’ha portata verso un sentimento vero.

 

 

Impostazioni privacy