Elodie pubblica questa foto, arriva l’inaspettato commento di Belen

La cantante Elodie non solo ha ottenuto un grande successo musicale con il suo tormentone Ciclone, ma riceve tanti consensi anche sui social network. Questa volta però, Belen Rodriguez ha omaggiato la cantante con un commento davvero inaspettato. Scopriamolo subito.

Elodie e Belen - meteoweek
Elodie e Belen – meteoweek

Un vero ciclone

La cantante Elodie continua a macinare grandi successi e ormai la sua Ciclone ha superato davvero le più rosee aspettative. Il videoclip tanto apprezzato dai suoi fan e dai suoi tantissimi seguaci, ha raggiunto visualizzazioni davvero con numeri da capogiro. In realtà, però, oltre al suo immenso talento c’è chi ne esalta anche la sua bellezza raffinata ed elegante. Il suo scatto mozzafiato su Instagram ha ottenuto un grande successo anche da parte di personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 16 Ago 2020 alle ore 7:08 PDT

 

Questa foto, pubblicata dalla stessa su Instagram, ha ottenuto migliaia di like e commenti e quello che più è risaltato è quello della showgirl argentina Belen Rodriguez. La mamma del piccolo Santiago, infatti, ha sottolineato la bellezza della cantante cosa che solitamente una donna bellissima del mondo dello spettacolo non fa tutti i giorni con una collega. La bellezza di Elodie, tutta al naturale, è apprezzata davvero da migliaia di persone proprio per il suo stile che si discosta dalle classiche bellezze a cui siamo abituati solitamente soprattutto negli ultimi anni.

Il carisma di Elodie

Nonostante Elodie sia una cantante affermata nel mondo dello spettacolo da pochi anni grazie ad Amici di Maria De Filippi, emergono il suo grande talento e il suo carisma straordinario. La cantante, infatti, non ha mai nascosto il suo temperamento che la rende unica ed inimitabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 28 Ago 2020 alle ore 10:38 PDT

 

Leggi anche -> Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne

Leggi anche -> Temptation Island, problemi parto per Lara Zorzetto | Figlio in incubatrice

Dal punto di vista sentimentale, la cantante è legata al collega Marracash e insieme sembrano essere davvero molto uniti e felici.

Impostazioni privacy