Amici, Talisa dimentica Javier per sempre: fidanzata con un modello

Nella diciannovesima edizione di Amici, Talisa Ravagnani si era distinta grazie al suo talento ma anche per la sua tormentata storia d’amore con Javier Rojas.

Talisa- Amici 19
Talisa- Foto Ig- Meteoweek

Talisa Ravagnani, conosciuta semplicemente come Talisa, ha vissuto una particolare storia d’amore nella scuola di Amici: la ballerina ha avuto un flirt con Javier Rojas, altro danzatore.

I fan del programma hanno a lungo sperato che tra i due le cose continuassero anche fuori dal programma, ma le cose non sono andate proprio in questo modo.

Nessun ritorno di fiamma tra Talisa e Javier dopo Amici

Gli appassionati delle storie d’amore nate ad Amici dovranno aspettare la nuova edizione per affezionarsi nuovamente ad un nuovo sentimento.

Una delle ultime coppie che ha fatto sognare i telespettatori è stata quella composta da Talisa e Javier: all’interno del programma i due si scambiarono diversi baci, molto intensi e passionali. La bella Talisa ha sempre dichiarato di essere molto presa dal cubano e di avere tutta l’intenzione di stringere una relazione con lui.

Dopo l’eliminazione della ballerina dal serale, però, le cose tra i due sono decisamente cambiate. Prima di tutto il ballerino ha provato a ricontattare la sua ex fidanzata, chiedendo aiuto alla redazione del programma. Poi ha dimostrato interesse per un’altra protagonista della trasmissione, la ballerina professionista Virginia Tomarchio.

LEGGI ANCHE ——-> Svolta sensuale di Talisa | La ballerina come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE ——-> Talisa ci ripensa | La ballerina lascia senza parole Javier

Il nuovo amore di Talisa: addio Javier

Lontano dalle telecamere in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra Javier e Talisa, ma il ballerino ha spento qualsiasi entusiasmo dei fan dichiarando di aver trovato l’amore. E la ragazza prescelta non è Talisa.

Talisa- Amici 19
Talisa- Foto Ig- Meteoweek

Ma la ballerina non è rimasta ferma a guardare: a distanza di qualche mese anche per la Ravagnani è arrivato finalmente l’amore al fianco del bellissimo modello Mike Cugnata. I due innamorati condividono scatti del loro amore su Instagram, accompagnati da dolci dediche. Javier è solo un ricordo per Talisa, stretta dal suo bellissimo modello.

Impostazioni privacy