Samuel Peron positivo al Covid-19: il ballerino spiega come sta

La nuova edizione di Ballando con le stelle continua ad essere segnata dalla sfortuna: dopo lo slittamento a causa della pandemia, ora il problema si sposta sulla positività di alcuni membri del cast al virus, come Samuel Peron.

Samuel Peron
Samuel Peron- Foto Ig- Meteoweek

I tamponi hanno dato esito positivo per alcuni concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle: il danzatore professionista Samuel Peron (in coppia con Rosalinda Celentano) e il concorrente Daniele Scardina (in coppia con Anastasia Kuzmina) hanno contratto il Coronavirus.

Il programma, la cui partenza era prevista per il 12 settembre, comincerà invece il 19. Samuel Peron ci tiene a rassicurare il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Samuel Peron attende l’esito del secondo tampone

“Ho appena fatto il secondo tampone, speriamo di essermi negativizzato, poi dovrei farne un terzo, così torno a lavorare a Ballando con le stelle dove sono in coppia con Rosalinda Celentano”, spiega il maestro del programma.

Il virus è stato contratto molto probabilmente in Sardegna, dove Peron è stato direttore artistico del locale The Box Poltu Quatu. Ricostruire il percorso del contagio non è semplice, dal momento che Samuel è entrato in contatto con diverse persone.

Ma come sta Peron adesso? “Bene, anzi, benissimo. Sono tornato il 16, il 18 ho avuto l’esito del tampone, negativo, dopo una settimana ne ho fatto un altro e il 24 agosto sono risultato a sorpresa positivo e sono entrato subito in quarantena a casa“, spiega.

LEGGI ANCHE ——-> Samuel Peron, avete mai visto la fidanzata ex Miss Mondo? [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Ballando con le Stelle slitta la partenza: stop per Milly Carlucci

Sospese le prove di Ballando con le stelle

Al momento le prove di Ballando con le stelle sono sospese e Milly Carlucci pensa a delle valide alternative laddove i contagiati non risultino guariti entro il 19 settembre. Si ipotizza una sostituzione per il maestro Peron, mentre per Scardina si pensa ad un suo rientro in gioco a gara iniziata.

https://www.instagram.com/p/CEL-f4aDr6u/

Come ha dichiarato Milly Carlucci qualche giorno fa c’è una sola certezza, che un’edizione così travagliata del programma di Rai Uno non si era davvero mai vista prima.

Impostazioni privacy