Alberto Matano nostalgico pensiero | Tuffo nel passato | “Era solo…”

Uno scatto che ricorda un momento di assoluto relax e che inevitabilmente chiude l’estate e da inizio ad una nuova stagione di impegni e lavoro per Alberto Matano.

Alberto Matano e l’estate alle porte 

Dopo una stagione fitta di impegni, e un periodo che rimarrà nella storia, il meritato riposo quest’anno era d’obbligo. Lo sa bene Alberto Matano che ha trascorso le sue vacanze nella sua terra d’origine, la Calabria, tra mare, sole, relax e buon cibo.

L’estate perfetta insomma che ha visto il giornalista immerso nella sua amata regione d’origine in totale relax. Il conduttore ha quotidianamente condiviso scatti che hanno fatto sognare i tanti fan del giornalista. Nell’ultima foto Alberto Matano ha condiviso una foto da una spiaggia calabrese. Nello scatto, vediamo un Matano sorridente e spensierato,  immerso in una limpida d’acqua. A supporto della foto un commento in didascalia recita testualmente: “era solo una settimana fa”. Ebbene si le vacanze sono finite e si è tornati alla normalità.

LEGGI ANCHE ——-> Matano parla solo ora: tutta la verità su Lorella Cuccarini

LEGGI ANCHE ——-> Matano lontano da tutto: il giornalista trova pace

L’amore per le….moto e i cani

Alberto Matano non è solo un volto pulito e stimato, ma è anche uomo molto ambito dalle donne. Le donne che oggi dovranno ammirare il loro beniamino alle prese con una moto. Ebbene si, il giornalista è follemente innamorato della sua moto, di grossa cilindrata. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram il giornalista è al mare e sembrerebbe non abbandonare la sua fedele compagna. In una didascalia, a supporto della foto, ha scritto:

Io e la mia signorina stiamo bene insieme... ricordando una storica canzone di Neffa. Alberto Matano ha anche un’altra passione: si tratta dei cani. Proprio recentemente ha postato una foto che lo ritrae in compagnia del suo amico a quattro zampe. Del suo dolcissimo amico ha così dichiarato: Non ho un cane, lui è il re della mia casa. 

Impostazioni privacy