Amici, Francesca Tocca e Valentin: perché si sono lasciati

Francesca Tocca e Valentin Dimitru si sono lasciati. La giovane coppia si era conosciuta negli studi di Amici di Maria De Filippi e da allora sembravano essere diventati inseparabili.

Il loro legame è iniziato durante il talent, in cui Francesca era una ballerina professionista e Valentin un allievo. Questo era accaduto nonostante il matrimonio di lei con Raimondo Todaro, celebre danzatore conosciuto a Ballando con le Stelle, con cui ha avuto una figlia.

L’annuncio sui social

Ad annunciare la notizia è stata proprio la ballerina sul suo profilo Instagram, poco tempo dopo che i due avevano deciso di vivere la loro relazione apertamente, rendendola ufficiale.

La ballerina ha dunque scritto:“Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ rispetto, per me e per lui, mentre Valentin ha invece preferito rimanere in silenzio“.

Sarà tradimento?

Dopo l’annuncio della rottura della loro relazione, sono iniziate le supposizioni su un presunto tradimento da parte di lei, proprio perché si è pensato che a mettere fine al matrimonio della Tocca fosse stata la storia extraconiugale con Valentin.

Raimondo Todaro, in un’intervista al settimanale Chi, ha invece precisato: “Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento pian piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo“.

Leggi anche -> Amici, Francesca Tocca incinta: la foto in dolce attesa commuove il web

Leggi anche -> Francesca Tocca folle d’amore | La dichiarazione improvvisa a Valentin

Valentin e Francesca si stavano frequentando liberamente nell’ultimo periodo, dichiarando la loro relazione apertamente, e la notizia della separazione è stata del tutto inaspettata.

Possiamo quindi sperare in un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy