Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

Il giovane Francesco Oppini fa un tragico saluto ai suoi amici, così come documentato sul profilo Instagram.

Francesco Oppini, prossimo concorrente del GF Vip – meteoweek

Sui social appare una foto divertente e simpatica che documenta come Francesco Oppini abbia dato un tragico saluto ai suoi amici. La tragicità è stata data dalle norme anti – Covid: Francesco Oppini festeggia con i suoi amici l’addio alla libertà prima del Grande Fratello Vip e tutti indossano le mascherine.

Francesco Oppini fa un tragico saluto a parenti e amici

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini a ‘Ballando sotto le Stelle’ – meteoweek

La situazione non è delle migliori per via delle norme anti-Covid e così Francesco Oppini è costretto ad un tragico saluto con obbligo di mascherine.

Questo, però, non frena l’entusiasmo e il divertimento della festa che i suoi amici hanno organizzato e che sua mamma Alba Parietti ha documentato sul suo profilo Instagram: tutti felici festeggiano l’addio alla libertà di Francesco Oppini, prossimo ad essere rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il riscatto di Francesco Oppini

Durante l’intervista fatta al settimanale ‘Chi’, il conduttore Signorini ha aperto una parentesi sui concorrenti ed ha parlato, in particolar modo, del giovane figlio di Alba Parietti.

Secondo il giornalista, Francesco Oppini avrebbe detto ‘si’ al reality, nonostante la sua natura molto riservata, soprattutto per una sete di rivalsa, una sorta di riscatto dall’etichetta di ‘figlio di …’. Sarà, secondo questi presupposti, uno dei concorrenti con maggior voglia di farsi conoscere davvero ed apprezzare in quanto Francesco e non ‘figlio di Alba Parietti e Franco Oppini’.

Francesco Oppini e Alba Parietti – meteoweek

Lui ai provini … ecco, lui è molto maturo ed ha un approccio molto maschile ma ha anche una vena di follia ed io gliel’ho fatto notare” racconta così Alfonso Signorini.

Lui mi ha risposto: “Alfonso vorrei vedere te ad avere una mamma che quando hai 18 anni fa ‘Il Macellaio’, potresti mai essere un ragazzino del tutto normale” continua a rivelare Alfonso Signorini in merito al provino di Francesco Oppini.

Leggi anche –> Valigie pronte per il figlio di Alba Parietti | Francesco Oppini al Gf Vip 5

Leggi anche –> Il figlio di Alba Parietti entra al GF Vip | Franco Oppini rivelazione inaspettata

In conclusione Alfonso Signorini punta molto su questo giovane concorrente: “Io credo che ci siano due personaggi che hanno davvero tanta voglia di riscatto: uno è Francesco Oppini e l’altra è Elisabetta Gregoraci, che è stanca marcia di essere considerata sempre e solo la moglie di Flavio Briatore. Elisabetta ce la metterà tutta” .

 

Impostazioni privacy