Fausto Leali carriera in bilico | Chiarimenti a muso duro prima del GF Vip

Fausto Leali cantante - meteoweek

Fausto Leali parla della carriera

Lo stesso Fausto Leali in un’intervista aveva spiegato per quale motivo aveva accettato la proposta di Signorini: “Ho accettato perché l’invito mi è stato fatto in modo garbato, da persone che stimo e con cui ho collaborato in tv.” Il cantante, senza mezzi termini, ha poi sottolineato l’importanza del cachet: “Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Le vendite dei dischi non sono così remunerative come in passato: non si vendono più milioni di copie…”.
La riflessione fatta da Fausto Leali è condivisibile soprattutto all’indomani dell’estate Covid-19: una bella stagione senza concerti ed esibizioni ha messo in difficoltà molti artisti.
Chiarimento a muso duro di Fausto Leali
Dopo l’intervista, il futuro vip Fausto Leali fa un chiarimento di quanto dichiarato anche sul suo profilo Instagram.
“Cari amici, quando ho preso la decisione di accettare l’invito di partecipare al Grande Fratello VIP, ero consapevole che sarei stato oggetto di critiche e questo fa parte del gioco” ha scritto Fausto Leali.

Leggi anche –> Fausto Leali ha bisogno di soldi | La verità sulla sua partecipazione al GF Vip
Leggi anche –> Fausto Leali varca la porta rossa | Entrata inaspettata al Grande Fratello Vip
Inoltre il vippone ha proseguito ad un chiarimento sulla sua carriera in bilico: “Gli spropositi letti e quindi cose non vere, tengo a precisare che: nella mia vita ho sempre lavorato e lavoro ancora con tanta soddisfazione e grinta e dopo 55 anni di dignitosa carriera, credo che mi possa permettere di giocare e fare esperienze nuove, tra l’altro credo che al Grande Fratello mi divertirò un casino”.