Veronica Ursida paga i suoi errori | Tradimento per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Veronica Ursida continua a scontare i suoi sbagli commessi nei confronti di Giovanni Longobardi ed entrambi decidono di spiegare cosa realmente sta succedendo. Quali sono state le loro parole?

Veronica Ursida paga i suoi errori
Veronica Ursida – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne è uscita dal programma a giugno insieme a Giovanni Longobardi sperando di poterlo conquistare con il tempo. La diffidenza che l’ex cavaliere nutriva nei confronti di Veronica, è scomparsa nel corso dell’estate tanto che entrambi si sono dichiarati fidanzati spiegando il forte legame che li legava.

Nelle ultime settimane però, Veronica ha commesso un grandissimo sbaglio che ha spinto Giovanni ad allontanarsi nuovamente. Nessuno dei due ha confessato cosa fosse realmente successo ma sembra che, la storia d’amore non sia ancora finita. Cosa sta succedendo tra di loro?

Veronica Ursida sconta i suoi sbagli

La ex dama del parterre femminile del talk show firmato Maria De Filippi nonostante abbia commesso un grande sbaglio, sta in ogni modo cercando di rimediare ai suoi errori continuando a dimostrare la sua lealtà nei confronti di Giovanni.

Veronica Ursida paga i suoi errori
Veronica Ursida – meteoweek

Giovanni ha così spiegato il perché entrambi hanno preferito non tornare in studio per raccontare cosa sia successo. Le sue parole infatti, sono state: Io ho bisogno di serenità, di dare tanto e di ricevere tanto. Staremo a vedere, stiamo stati chiamati pure per raccontare un po’ di cose e questo vi fa capire quali sono le persone vere. Appena nata la discussione tra di noi, siamo stati chiamati per parlarne e non ce la siamo sentita proprio perché le persone vere sono così”.

Ex cavaliere racconta le cose come stanno

A parlare per entrambi è infatti stato Giovanni Longobardi tramite una diretta Instagram, cercando di spiegare quello che realmente sta succedendo alla loro storia d’amore. L’ex cavaliere infatti, ha spiegato di che l’errore commesso da Veronica non è stato tanto grave: “Si sbaglia entrambi, quando succedono litigi si sbaglia sempre entrambi. Comunque no, non è l’errore che pensate voi”.

Veronica Ursida paga i suoi errori
Veronica Ursida – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Giovanni ha così terminato con: “Io sono più introverso, tengo le cose dentro di me. Sono il tipo che poi le fa le cose, dico meno e magari preferisco farle. Invece lei le fa lo stesso, ma è una che non riesce a trattenere le cose. Se ti deve dire qualcosa te la dice pure 10 volte al secondo”.

Impostazioni privacy