Carlo Conti amaro annuncio: nulla sarà più come prima

Gli effetti dell’emergenza Coronavirus ancora in corso stanno rivoluzionando il modo di vivere d’ognuno, ma in particolare stanno riassestando un nuovo modo di fare televisione. Carlo Conti fra i conduttori più amati dal pubblico, ma soprattutto punta della Rai ha da qualche ora fatto un annuncio importante che riguarda il suo programma Tale e Quale Show.

Carlo Conti le rivelazione sulla nuova edizione di Tale e Quale Show

Conti ha fatto sapere che il popolare e tanto amato programma d’imitazione andrà in onda rispettando tutto le regole previste ma non ci sarà il pubblico, piuttosto di accontentarsi di un numero ridotto di spettatori è stato preferito non averne. Collegato con Porta a Porta Conti ha riferito a Bruno Vespa che la produzione ha scelto di andare in onda senza pubblico: “Ci hanno appena comunicato che Tale e quale andrà in onda senza pubblico presente in studio. Proprio un bel modo di festeggiare i dieci anni dello show.”

In questa edizione Carlo Conti festeggia i 10 anni dello show, 10 anni di successi che il conduttore avrebbe voluto celebrare in maniera diversa ma che invece dovrà rispettare l’emergenza Covid come causa di forza maggiore: “Per rispettare il distanziamento  abbiamo dovuto prendere uno studio in più per la sala trucco. Sarà tutto diverso.”

Leggi anche —-> Carlo Conti in crisi con la Rai? Il conduttore non lascia dubbi

Leggi anche —-> Tale e Quale Show 2020, i concorrenti nel cast del programma di Rai1 con Carlo Conti

Carlo Conti: “Dovrò inventarmi uno stratagemma”

Carlo Conti è consapevole di quanto il Covid abbia cambiato le abitudini ma anche il modo di fare televisione. Il suo Tale Quale Show andrà in onda senza pubblico e per il conduttore questa è una vera e propria mancanza che potrebbe inficiare il programma. In una recente intervista rilasciata al magazine Gente il noto conduttore ha spiegato che si impegnerà al massimo affinchè Tale e Quale si confermi un programma di successo, replicando gli ascolti delle precedenti edizioni ma è consapevole di quanto impegno in più sarà necessario per intrattenere il pubblico.

In merito al fatto che non mancherà il pubblico Carlo Conti ha ripetuto che cercherà di fare di tutto per non far sentire quest’assenza, anche se non sarà facile riempire quel vuoto: “Dovrò comunque inventarmi uno stratagemma per ricreare il calore degli applausi”. Conti ha poi rivelato che anche la prossima edizione della Corrida è indubbio: “La Corrida funziona col pubblico appiccicato, che fa caciara. Più facile pensare a programmi come Top Dieci.

Impostazioni privacy