Pillole Gossip: Elodie esagera in costume, Del Debbio magrissimo, Hunziker con caschetto

Protagonisti delle pillole gossip di oggi sono i look di alcuni celebri personaggi del mondo della musica e del piccolo schermo.

pillole di gossip

Pillole di gossip, Elodie al mare: il costume che scotta

Cominciamo da Elodie, una delle cantanti italiane più in voga del momento, che colleziona un successo dietro l’altro. Oltre all’indiscutibile talento, la cantante romana è apprezzata anche per la straordinaria bellezza.

La ragazza, che ora fa coppia fissa con il collega Marracash, si distingue per un fascino originale e impossibile da non notare. In una foto pubblicata recentemente da una pagina fan dell’artista, notiamo la bellissima cantate al mare con un costume che mette in mostra tutta la sua sensualità. Fisico perfetto e sguardo conquistatore per la femminile Elodie.

LEGGI ANCHE ——-> Elodie curve perfette | sinuosa in costume | Seno a vista

Il nuovo Paolo Del Debbio: dimagrito e con un nuovo look

A settembre ricomincia il consueto palinsesto televisivo: tra i programmi che siamo abituati a vedere in onda torna Diritto e Rovescio, talk show politico di Rete 4, diretto da Paolo Del Debbio.

Il ritorno in tv del giornalista ha lasciato tutti di stucco. Del Debbio è apparso dopo 3 mesi di assenza dalle telecamere, con un nuovo look, molto dimagrito e completamente trasformato. Questo nuovo aspetto del conduttore è stato molto apprezzato dal pubblico che segue sempre i suoi approfondimenti con piacere.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Del Debbio sciocca tutti | Dimagrito è un’altra persona | Foto

Capelli corti per Michelle Hunziker? La foto

Michelle Hunziker con i capelli corti? Tra le Pillole di Gossip non siamo abituati a vedere la conduttrice senza i suoi lunghi capelli biondi, ma pare proprio che la presentatrice di Striscia la Notizia abbia deciso di cambiare look.

La Hunziker ha recentemente pubblicato su Instagram una stories in cui mostra ai suoi follower un nuovo taglio di capelli chiedendo loro un parere: un caschetto che ha stupito tutti, ma con il quale Michelle conserva comunque tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker caschetto cortissimo: nuovo look per la showgirl

Impostazioni privacy