Ballando con Le stelle, Gilles Rocca fidanzato: chi è la bellissima attrice

Gilles Rocca parteciperà a Ballando con le Stelle e sappiamo già che farà battere forte il cuore a tutte le donne, anche se, l’aitante romano, attore ed ex calciatore, ha il cuore già impegnato con Miriam Galanti. Chi è? Conosciamola meglio

Pronto per Ballando con le Stelle

Stanno insieme da 11 anni Gilles Rocca e Miriam Galanti, eppure la coppia non ama condividere foto che li immortalano insieme, tant’è vero che sui rispettivi profili social, non c’è traccia nè dell’uno e nè dell’altra.

Gilles Rocca a breve parteciperà alla nuova edizione di Ballando con Le Stelle, un ‘esperienza che sicuramente lo farà conoscere meglio al grande pubblico anche se Gilles come sanno in molti, ha già un curriculum di tutto rispetto nell’ambito del Cinema.

Paradossalmente, il bel giovane romano, alto 1,80 mt, è stato notato a Sanremo durante la celebre litigata di Morgan e Bugo: sono bastati pochi secondi di inquadratura per rendergli un clamoroso successo che va crescendo da febbraio ad oggi.

Gilles Rocca e Miriam Galanti, un amore discreto

La sua fidanzata Miriam, della quale Gilles è innamoratissimo come lui stesso ha dichiarato, è bellissima, riservata e fa anche l’attrice: “è una donna meravigliosa” ha detto lui in una recente intervista. La loro ultima uscita pubblica insieme risale al novembre scorso, quando entrambi presero parte ad una serata charity per dire basta agli abusi e al femminicidio.

Gilles inoltre ha parlato di lei, raccontando della sua gavetta:“Ha dovuto far vedere che è brava oltre che bella”, dichiarò l’attore. E aggiunse: “Lei è una bravissima attrice ma si è rivelata pure un’ottima sceneggiatrice”.

Chi è Miriam

Cresciuta a Borgofort, Miriam Galanti girò il primo film quando arrivò a Roma, come lei stessa ha raccontato: “Ero andata per studiare recitazione e intanto mi ero iscritta a Scienze politiche, che ho sospeso quando mi hanno preso al Centro sperimentale di cinematografia. Fu un colpo di fortuna: mi chiamarono per Roma nuda, accanto a Franco Califano. Un uomo davvero galante, fu il suo ultimo film”

Non solo cinema per la fidanzata di Gilles Rocca ma anche TV. La giovane infatti ha lavorato con Don Matteo e in Che Dio ci aiuti. Tuattava Miriam ha anche sofferto per la morte improvvisa del padre, ex responsabile sicurezza alla Iveco di Suzzara, il quale morì di infarto poco dopo le riprese di un altro film.

LEGGI ANCHE ———–>Flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Gossip bollente a Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE ———–>Amori danzanti: tutte le coppie nate a Ballando con le stelle

“Un infarto ad Adria, mentre con gli amici faceva il giro annuale in bicicletta, la nostra grande comune passione. Eravamo molto complici, mi aveva anche fatto amare il cinema. Me lo sento ancora vicino. Mi è rimasta mamma Iris e mio fratello Manuel”.

Impostazioni privacy