Home Gossip Sara di Varia, matrimonio naufragato con il calciatore Del Vecchio: perchè è...

Sara di Varia, matrimonio naufragato con il calciatore Del Vecchio: perchè è finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
CONDIVIDI

Si sono conosciuti davanti le telecamere di Ballando con le Stelle, innamorandosi e facendo scalpore.Poi Sara di Varia e Marco Del Vecchio si sono detti addio, senza lasciare nessuna dichiarazione. 

I successi di Sara di Varia

Sara Di Varia ha incantato il pubblico di Ballando con le Stelle con i suoi insegnamenti di danza, facendo molto parlare di sé anche per i suoi amori nati proprio sulla pista da ballo di Rai 1.

Nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 19 settembre 1979, sotto il segno della Vergine, Sara di Varia è stata sempre appassionata della danza fin da quando aveva 5 anni, dedicandosi a quest’arte con tutta se stessa, oltre a seguire gli studi obbligatori.

La ballerina partecipa a diverse gare, vincendo anche gli Spanish Open e gli Slovenia Open. Sara inoltre, si classifica al secondo posto al Campionato Europeo 10 balli nel 2006 e arriva al terzo posto al Campionato del Mondo dello stesso anno.

L’esperienza a Ballando con le Stelle e l’amore con Marco Del Vecchio

Il suo incredibile talento le apre le porte del cast di Ballando con le stelle sin dalla quinta edizione. Nel 2019 la ritroviamo nel cast insieme a Lasse Matberg, il vichingo famoso sul web!

Sara oltre ai successi ha alle spalle anche una vita sentimentale abbastanza turbolenta. Nel 2011 mette al mondo la sua bambina Brenda, avuta da un uomo che non appartiene al mondo della televisione. I due convolano a nozze l’anno seguente per poi separarsi a causa dell’ amore nato tra Sara e Marco Del Vecchio.

Le polemiche e l’addio

Il calciatore e la ballerina si incontrano infatti proprio durante l’ottava edizione di Ballando e la loro liaison suscita subito una valanga di polemiche proprio perché entrambi al momento erano sposati.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci preoccupata: “Se ci sarà…”

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le Stelle slitta la partenza: stop per Milly Carlucci

L’ex calciatore Marco Delvecchio infatti è stato sposato per ben 15 anni e dal suo matrimonio sono nati ben 3 figli. Il primo si chiama Nicolas, la seconda Federica e la terza Greta. Poco prima del suo divorzio l’uomo ha confessato di aver voluto un quarto figlio ma la notizia della loro separazione ha sconvolto i loro piani.

Adesso Sara di Varia e Marco Del Vecchio sono distanti e ognuno ha preso la propria strada. L’ex calciatore tuttavia ha più volte dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex moglie.