Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Elodie è una delle cantanti uscite dalla scuola di Amici che sta riscuotendo maggiore successo: i suoi brani sono trasmessi continuamente dalle radio e la ragazza deve molto a Maria De Filippi.

Elodie e Maria De Filippi
Elodie e Maria De Filippi

Tutto è cominciato dalla sua partecipazione al talent Amici di Maria De Fiippi: Elodie è stata subito apprezzata sia dal pubblico che dalle grandi case discografiche ed ha trovato la strada del successo. Proprio sul rapporto con la conduttrice, la cantante romana ha qualcosa da precisare.

LEGGI ANCHE ——-> Elodie e Marracash divini sul red carpet di Venezia: come si sono presentati

LEGGI ANCHE ——-> Elodie al mare: bikini prorompente per la sexy cantante

La carriera della cantante romana di Andromeda

Nel 2016 la talentuosa Elodie si è presentata ai provini e tutti ne hanno apprezzato subito le incredibili doti canore fin dalla prima esibizione. Arrivando fino alla finale è stata battuta al televoto dal compagno Sergio Sylvestre.

Finito il programma è arrivato il momento del successo per Elodie, che ha fatto della sua passione il suo lavoro, diventando una delle cantanti italiane più apprezzate di sempre. Tante le canzoni tormentone entrate in classifica, soprattutto dopo la partecipazione della giovane a Sanremo.

Maria De Filippi, madre e amica per Elodie

Elodie sa di dover ringraziare la conduttrice di punta del gruppo Mediaset, la De Filippi e racconta il rapporto nato tra di loro, già dai tempi di Amici. Maria è stata un’amica e una madre per la cantante romana, ma c’è di più: con il suo modo amorevole di fare l’ha indirizzata verso una vita più regolare. Elodie si è sentita libera di essere sé stessa senza esagerare.

E nel mondo della musica ha trovato anche l’amore: da qualche tempo fa coppia fissa con il collega Marracash. I due stanno trascorrendo gli ultimi giorni d’estate in Sicilia e dagli scatti pubblicati sui rispettivi profili social il loro rapporto pare sempre più solido: complicità e passione la fanno da padrone nel legame che unisce due bellissimi del panorama musicale italiano.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash- Foto Ig- Meteoweek

Ne ha fatta di strada la giovane Elodie dalla prima esibizione nello studio di Amici!

Impostazioni privacy