Grande Fratello Vip, brutte notizie per Alfonso Signorini

Nonostante l’attesa e la curiosità intorno ai nomi dei vip che hanno accettato di partecipare al Grande Fratello il reality condotto per la seconda volta d’Alfonso Signorini non ha brillato negli ascolti. Il debutto del programma ha infatti registrato uno share decisamente basso al di sotto del 19%, un dato rilevante visto che nelle precedenti edizioni quelle condotte da Ilary Blasi non è stato mai inferiore dei tre milioni e mezzo di telespettatori.

Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata per Alfonso Signorini

Le responsabilità di questo primo insuccesso possono essere attribuite a varie cause, tra cui quella della concorrenza delle altre reti che hanno messo in campo programmi di sicuri gradimento di pubblico come Il Commissario Montalbano. E’ anche vero che la serata, decisamente molto calda, induce il target di spettatore amante del reality ad un uscire e non intrattenersi in casa. Signorini ha registrato questo risultato con molta diplomazia certo di che il suo nuovo GFVip sarà un successo e il cast messo insieme ne è la dimostrazione.

Dalle prime presentazione dei personaggi scelti infatti i vip in casa sembrano essere molto vivaci e in grado di mettere in atto tutti quei meccanismi che incuriosiscono il pubblico. Da Flavia Vento che nonostante la non proprio giovane età continua il suo ruolo di svampita presentandosi come una sirena e cantando il loro suono a Tommaso Zorzi influencer scomodo ma di successo, curioso e ironico in grado di non prendersi mai troppo sul serio.

https://www.instagram.com/p/CFIiUgFoRtm/

Leggi anche —->Antonella Elia confessione su Pietro | Momento verità al Grande Fratello

Leggi anche —->Gf Vip,Zelletta come Zequilla;. Antonella Elia non ci sta e silura Antonio

Grande Fratello Vip share deludente, successo sui social

Mentre lo share della prima puntata del Grande Fratello Vip è stato deludente in rete l’#grandefratellovip è diventata topic trend in poche ore. In molti hanno commentato la puntata sui social, in particolare su Twitter dove il momento sirena Flavia Vento ha registrato una quantità di cinguettii impossibile da contare. Anche lo scontro tra gli ex fidanzati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco ha dato vita ad un interesse social davvero rilevante.

A divertire gli internauti anche il comportamento pittoresco della contessa Patrizia de Blanck che nonostante i titoli nobiliari non si è limitata in dichiarazioni comiche ma anche discutibili. La contessa ha anche dato vita alla prima lite del Grande Fratello Vip rifiutandosi di salutare Tommaso Zorzi che nei giorni scorsi l’ha definita una nobile decaduta.

Impostazioni privacy