Pillole Gossip: Can Yaman lasciato, Toffanin duro colpo, Ramazzotti operato

Cosa succede nel mondo del gossip? Scopriamolo insieme attraverso tre notizie con altrettanti protagonisti!

pillole gossip
Pillole Gossip Meteoweek

Can Yaman: un bello con il cuore spezzato

Tutte pazze per Can Yaman, il protagonista di Daydreamer. L’attore turco non è solo molto bravo a recitare, ma è anche avvocato fiscalista e conosce diverse lingue.

Parla anche l’italiano il bel Can, ma tiene lontano dai riflettori la sua vita privata. Ha più volte dichiarato di essere single, nonostante con le sue partner sul set si sia sempre creato un bel feeling, evidente dalle scene.

Nel suo passato c’è un cuore infranto: ebbene sì, l’attore turco più amato del momento ha un passato sentimentale molto complicato e ha sofferto particolarmente.

LEGGI ANCHE ——-> Can Yaman trauma da superare: cuore spezzato per l’attore di Daydreamer

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ritardano le nozze

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. La conduttrice di Verissimo è particolarmente apprezzata per il suo stile, sempre elegante e contenuto e in molti si chiedono quando arriveranno le nozze con il suo compagno.

Chi spera in un matrimonio, però, dovrà ancora aspettare: a mettere le cose in chiaro ci pensa proprio il presidente di Mediaset che precisa perché ora non è il momento di pensare alle nozze.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Problema per Eros Ramazzotti: le condizioni di salute

Eros Ramazzotti deve staccare la spina: al cantante è stato imposto un periodo di riposo e fisioterapia dovuti ad un piccolo problemino riscontrato durante l’estate.

Per Eros però non è mai tempo di fermarsi con i successi: negli ultimi tempi Ramazzotti ha incantato il pubblico con una splendida cover dell’indimenticabile “Una donna per amico” di Lucio Battisti, riarrangiata assieme ad Andro per il progetto “I love my radio”.

LEGGI ANCHE ——-> Eros Ramazzotti operato: le condizioni del cantante

Impostazioni privacy