Amici, Giulia Molino annuncio a sorpresa: “Sono così emozionata…”

Giulia Molino ha annunciato a sorpresa, sul suo profilo Instagram, che ci sarà un evento a cui ha preso parte. Si è trattato del Premio Lunezia, che si è tenuto in Toscana domenica 13 settembre.
Una notizia che fa rabbrividire
Dopo la sua partecipazione ad ‘Amici 2019‘, Giulia Molino ha adesso annunciato che è stata ospite della XXV edizione del Premio Lunezia, che si è tenuto in Piazza Mercurio di Massa (Toscana).
“Sono felice di ricevere un riconoscimento al valore musical-letterario di una mia canzone“, ha dichiarato la cantante, “sono così emozionata, non credevo davvero potesse accadere. E, ancor di più, sono onorata di vivere questo momento insieme a grandi artisti come Piero Pelù e Michele Bravi. Grazie Premio Lunezia. Grazie a tutti voi, scugnizzi miei, sempre siete con me! Presto vi aggiornerò sulle nuove cose che non vedo l’ora di annunciarvi! Uagliù, vi voglio bene!“.
https://www.instagram.com/p/CE7T5GBiah0/
Non sono mancati ovviamente i numerosi commenti dei followers della Molino, che l’hanno incoraggiata e si sono complimentati per i suoi bellissimi obiettivi raggiunti.
Facendo un salto nel passato…
Giulia Molino è nata a Scafati, in provincia di Salerno, nel 1999 e, sin da piccola, ha partecipato a diverse scuole di canto locali. La ragazza ha poi incontrato Massimiliano Fausto, il suo maestro, che l’ha aiutata maggiormente nel suo percorso musicale. In seguito, c’è stata poi la collaborazione con una band di Marano di Napoli, dopo la quale Giulia ha provato a partecipare anche ad altri programmi televisivi, come ‘Io canto‘ e ‘Ti lascio una canzone‘.
Leggi anche -> Amici, Giulia Molino bellezza ribelle | Senza trucco e capelli bagnati
Leggi anche -> Amici, Giulia Molino incanta in costume | Bellezza selvaggia | Foto
Prima di arrivare ad Amici 2019, la giovane ha tentato più volte di far parte del programma, a partire dal 2017.
Dopo l’edizione di Amici che l’ha resa popolare, la cantante ha riscosso successo in radio con il singolo ‘Va tutto bene‘. Durante un’intervista per ‘Voi‘, la ragazza ha svelato: “in questo periodo ho scritto tanto, è stata davvero una grande fortuna. Ho raccolto tutti i frutti delle energie spese, del mio lavoro che ho messo a punto. Amici è stato un successo, mi ha dato un grande slancio per il futuro“.