Annamaria Laino contro i flirt di Antonio a Temptation Island: “Non mi ha mai tradita”

Annamaria si schiera contro i flirt di Antonio a Temptation Island, prendendo ancora una volta le sue parti e difendendolo contro tutto e tutti.

Annamaria Laino meteoweek.com
Annamaria Laino meteoweek.com

Annamaria Laino, intervistata da Il Giornale, risponde a tutte le critiche ricevute per non aver lasciato Antonio e a tutte quelle ragazze che hanno insinuato di aver avuto una storia con lui. La donna ha le idee ben chiare e non accetta di essere giudicata per le sue scelte, che trova giuste e motivate.  

La sua relazione con Antonio va a gonfie vele e lei è molto felice e soddisfatta per la scelta che ha fatto. La donna voleva restare con il suo uomo ed è pienamente convinta che lui abbia capito che è lei la donna della sua vita. 

Annamaria e Antonio1 meteoweek.com
Annamaria e Antonio1 meteoweek.com

Annamaria Laino contro i flirt di Antonio

L’inizio della nostra storia è stato piuttosto turbolento, soprattutto perché lui si era appena lasciato. Poi, a distanza di qualche mese, lui era tornato con la sua ex per ben due volte perché non riusciva a stare lontano dalla bimba” ha spiegato Annamaria, che difende Antonio da tutte le critiche che ha ricevuto. La donna ha spiegato di essere stata lei stessa a consigliargli di riprovare a stare con la sua ex, perché lo vedeva soffrire per la lontananza dalla figlia. 

Annamaria ha spiegato di essere stata lei a fare un passo indietro, perché era giusto che lui provasse a stare con la sua famiglia. Le indiscrezioni sui tradimenti di Antonio, riportate da alcune ragazze in prima persona, coinciderebbero con quei momenti. Per questo Annamaria non si sente tradita, perché lui ci stava riprovando con l’ex moglie. 

Annamaria e Antonio meteoweek.com
Annamaria e Antonio meteoweek.com

Ci tengo a ribadire che Antonio non mi ha mai tradita. Credetemi, se mi avesse tradita non ci avrei pensato due volte a lasciarlo. D’altronde ho già un divorzio alle spalle per un tradimento. Quando giravano queste voci Antonio era tornato con la ex moglie. Quindi se in quel periodo ha fatto o non ha fatto qualcosa riguarda solo ed esclusivamente la sua ex, non me. Per questo motivo io non mi sento in alcun modo tradita” ha spiegato Annamaria. 

Le parole della donna dopo Temptation Island

Come ha spiegato la stessa Annamaria, per loro Temptation Island è stato un banco di prova. Antonio dava per scontata la costante presenza di Annamaria nella sua vita. Nel villaggio si è avvicinato alla single Ilaria, ma la fidanzata lo ha perdonato perché è convinta che gli sia servito a capire che è lei la donna della sua vita. 

La donna ha ammesso che lui ha avuto degli atteggiamenti molto discutibili, ma è felice di non aver chiuso la relazione con lui. Annamaria ha spiegato che è stata molto criticata per la sua scelta, ma non le interessa perché nessuno può giudicare qualcosa che non conosce. La notizia più emozionante è sicuramente il fatto che i due stanno provando ad avere un figlio.

Annamaria e Antonio2 meteoweek.com
Annamaria e Antonio2 meteoweek.com

Leggi anche -> Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

Leggi anche -> Annamaria Laino stregata dai difetti | Ex di Temptation Island si accontenta

Annamaria è un po’ preoccupata per la sua età, ma spera di diventare presto mamma. I due stanno provando ad avere un figlio e sperano in un maschietto. Per il momento si godono la piccola Karol, figlia di Antonio, a cui Annamaria è incredibilmente legata. 

Impostazioni privacy