Arisa caduta nella trappola della chirurgia: “Ho ceduto, ma non lo rifarei”

Grande sostenitrice della filosofia secondo cui si debba andare oltre le apparenze, Arisa ha ammesso di essersi lasciata ammaliare dalla chirurgia estetica e di aver ceduto ad un ritocco.

Arisa ha rifatto le labbra: la confessione

Settimane addietro ha fatto molto chiacchierare uno scatto pubblicato da Arisa su Instagram in cui la cantante si mostrava in tutta la sua bellezza naturale, con qualche chilo di troppo e con tutte quelle caratteristiche fisiche che, dai più, vengono considerate dei difetti.

“Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”, aveva scritto lei a corredo di uno scatto in cui metteva in bella vista le sue forme sinuose. Non è la prima volta che Arisa si ribella ai giudizi degli hater che le rivolgono costantemente offese in merito alla sua bellezza ma, pur essendo grande sostenitrice della filosofia “body positive”, anche lei è stata tentata dalla chirurgia estetica.

Arisa ammette il ritocco alle labbra

Se molte colleghe tendono a nascondere di essere ricorse all’aiuto del chirurgo plastico per modificare alcune parti del proprio aspetto, Arisa non si nasconde dietro un dito.

Intervistata dal settimanale Oggi, ha ammesso di essersi sottoposta ad un ritocco alle labbra. “Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo farei più”, ha detto rivelando di essersene pentita molto presto.

“Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri – ha aggiunto lei – . Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza”.

Arisa alla Milano Fashion Week

Leggi anche–>Arisa pronta a “ricominciare ancora” | Nuova vita per la cantante dopo la malattia

Leggi anche–>Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme

Arisa approda ad Amici di Maria De Filippi?

Intanto, è proprio il settimanale diretto da Umberto Brindani a lanciare un importante scoop sul futuro professionale di Arisa.

Secondo quanto si legge, la cantante pare abbia accettato un importante incarico per un lungo ed impegnativo progetto di Mediaset.

Al momento, non è dato sapere altro ma, stando agli indizi, Arisa potrebbe essere tra le prossime protagoniste del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy