Lorenzo Riccardi e Claudia, si allarga la famiglia: fiocco rosa in arrivo

Claudia Dionigi, la fidanzata dell’ex tronista Lorenzo Riccardi esprime sui social tutta la sua felicità per l’arrivo di un fiocco rosa in famiglia. 

Una coppia che fa sognare i fan

Una delle coppie più ben riuscite di Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi. I due sono affiatatissimi e non si tirano mai indietro per  raccontare il loro idillio d’amore, come hanno fatto recentemente in un intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne. Lorenzo e Claudia infatti hanno rivelato i loro progetti per il futuro..

D’altronde, la coppia continua a far sognare i fan, anche perché il loro, è un rapporto di coppia solare e genuino, proprio perché rispecchia i caratteri dei diretti interessati.

Lorenzo e Claudia presto genitori?

Anche se il loro percorso a Uomini e Donne è stato caratterizzato da non pochi momenti tumultuosi e colpi di scena, Lorenzo e Claudia alla fine stanno dimostrando di avere una forte complicità, la base ideale per ogni relazione e anche per pensare all’ idea di mettere al mondo dei figli. Perché no? I due ci hanno pensato, ma ciò non avverrà prima del matrimonio. Claudia infatti come ha confessato, starebbe aspettando la proposta da parte di Lorenzo:

“Sto con lui da un anno e mezzo e confermo, è il fidanzato perfetto ed è anche un amico. Posso parlargli di tutto e lo stesso vale per lui. Una volta disse che io sono un’ amica. amante e moglie; anche lui lo è per ma non lo chiamerò “marito” finche’ non chiede di sposarmi come si deve!Il lato che prevale in lui è la simpatia e la sua positività. Lorenzo, anche se ha qualcosa che non va, non perde mai il suo sorriso. È una cosa che amo molto di lui. E poi è dolce, tenero. 

Claudia non ha nascosto il suo desiderio di diventare mamma aggiungendo:  “Parliamo anche di figli, è una cosa in progetto, ma siamo persone che vivono alla giornata e chissà cosa ci riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la persona più felice del mondo”.

Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com
Lorenzo Riccardi3 meteoweek.com

In arrivo un fiocco rosa per Claudia

Intanto Claudia per il momento “si allena” a fare la mamma con la sua nipotina, la quale tra l’altro, sta aspettando una sorellina.

LEGGI ANCHE ———–>Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi | “Dormo sul divano da solo..”

LEGGI ANCHE ———–>Claudia Dionigi, chi è il suo ex: diversissimo la Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi delude Lorenzo
Claudia Dionigi – meteoweek

E’ così infatti che la fidanzata di Lorenzo Riccardi ha scritto recentemente su Instagram:

“Le migliori frasi per mia nipote non sarebbero in grado di farle capire quanto io la ami. Oggi ci siamo divertite tanto, e Bianca non vede l’ora che nasca la sua sorellina. D’altronde non è la sola a volerlo.Ti aspettiamo Greta”

Insomma, anche essere zia ha le sue soddisfazioni.

Impostazioni privacy