Amici, Valentin non dimentica | Pronto a tutto dopo l’addio a Francesca Tocca

Arrivato dalla Romania, e con un sorriso splendido e gli addominali scolpiti, Valentin Alexandru Dimitru ha già conquistato migliaia di ragazze.

Valentin è un giovane ballerino latino-americano, conosciuto qui in Italia per la partecipazione ad Amici 2019. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 120mila follower, il danzatore pubblica spesso foto di sé, attirando l’attenzione del pubblico femminile.

Leggi anche -> Amici, Francesca Tocca e Valentin: perché si sono lasciati

Leggi anche -> Francesca Tocca fine della passione | Retroscena pungente tra Todaro e Valentin

Non dimenticherò mai chi sono“, le bellissime parole di Valentin nel suo post

Valentin Dimitru ha pubblicato, nel suo profilo Instagram, una foto che lo ritrae in una posizione semplice e umile. Le parole che ha scritto sono dedicate alle persone che gli sono sempre state accanto e che lo hanno supportato in tutti i momenti difficili.

https://www.instagram.com/p/CDRvseKKFlc/

Dopo la rottura con Francesca Tocca, Valentin sembra essersi ripreso alla grande e adesso è pronto per ricominciare a vivere. Di certo, il ballerino continua ad essere grato a chi c’è sempre stato e al suo passato che l’ha fatto diventare la persona che è ora.

Valentin ha infatti scritto: “Qualunque cosa accadrà nella mia vita, non dimenticherò mai chi sono e da dove vengo. Sarò sempre grato a tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato quando ne avevo bisogno. Grazie mille per gli splendidi messaggi inviati per il mio compleanno“.

Gli apprezzamenti non mancano mai

Ovviamente, i followers di Valentin non finiscono mai di stupirsi nel guardare le sue fotografie e nel leggere tutto ciò che scrive. Per questo, i numerosi fans hanno scritto molti apprezzamenti e auguri per il compleanno appena passato nei commenti del post.

https://www.instagram.com/p/CFSYoKmKGbS/

“Anche se un po’ in ritardo“, dice uno di loro, “voglio unirmi a tutte le persone che ti ammirano e ti vogliono bene e augurarti che la vita ti sorrida sempre, come in questo magico momento in cui tu le stai sorridendo“. E ancora, “Una meraviglia per gli occhi“, “E’ così che devi restare“, “Una meraviglia per gli occhi“.

Insomma, Valentin è sempre più apprezzato e non perde occasione per farsi amare ancora di più.

Impostazioni privacy