Picchiata e lasciata in strada dal compagno perché uscita con gli amici

Picchiata e lasciata in strada dal compagno perché uscita con gli amici. L’uomo ha la colpita per circa 40 minuti

Picchiata e lasciata in strada dal compagno perché uscita con gli amici
Picchiata e lasciata in strada dal compagno perché uscita con gli amici

Katrina Pidden, 39 anni, di Daventry, nel Northamptonshire in Inghilterra, ha denunciato il fidanzato Mitchell Liversedge, 25 anni, per averla picchiata con violenza e lasciata in strada perché era uscita con gli amici. “Mi ha chiamato t** sporca, mi ha trascinato fuori e mi ha lasciato nella pioggia in giardino“, ha detto la donna. Katrina ha raccontato di essere rientrata a casa dopo un’uscita con gli amici e che il fidanzato le ha strappato le calze, l’ha colpita ripetutamente e coperta di insulti.

Leggi anche:—>Tragedia nel Torinese: padre uccide il figlio di 11 anni e poi si spara

Leggi anche:—>Settanta balene bloccate in una baia: corsa contro il tempo per salvarle

“Ho provato a correre lungo la strada e lui mi è venuto dietro, mi ha trascinato indietro e mi ha tenuto lì tutta la notte, picchiandomi per circa 40 minuti”, ha aggiunto. Dopodiché l’ha abbandonata in strada tutta la notte e le ha preso telefono e chiavi di casa. L’uomo è ora in carcere con una condanna a 5 anni ma Katrina ha deciso di raccontare la sua storia per sostenere e dar coraggio alle donne che subiscono violenze, come è accaduto a lei. La donna ha pubblicato sui social gli scatti delle violenze e ha mostrato la casa distrutta e i lividi riportati dalle botte subìte.

Katrina aveva conosciuto l’uomo durante una serata fuori e si sono innamorati. Col passare del tempo lui ha cominciato a manifestare una gelosia ossessiva e violenta. “La prima volta che è diventato violento, ha cercato di colpirmi con un ferro e mi ha lanciato una tazza. Ha detto che non sarebbe mai più successo, ma ha iniziato a strattonarmi, poi a gettarmi oggetti addosso, poi le violenze si sono trasformate in schiaffi e calci”, ha chiosato la 39enne.

Impostazioni privacy