Todaro ritorna su Francesca Tocca e Valentin | Rabbia e paura per il ballerino

Finito al centro della cronaca rosa per via della fine del matrimonio con Francesca Tocca, Raimondo Todaro ha di recente voluto sottolineare come non ci sia stato alcun tradimento alla base della loro separazione.

Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Valentin Dumitru – Fonte: Facebook

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

La fine della storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha destato un grande interesse, soprattutto per via della relazione intrapresa in seguito dalla ballerina con l’ex allievo di Amici, Valentin Dumitru. A ritornare sull’argomento lo stesso Todaro che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù, ha spiegato come non vi sia stato nessun tradimento alla base della separazione con la moglie.

In seguito ad una lunga crisi, infatti, i due hanno capito di aver un rapporto più da fratello e sorella, che non da marito e moglie. Da qui la decisione di separarsi, preferendo però non informare nessuno della situazione, eccetto ovviamente amici e famigliari. Una decisione che ha quindi portato a dei spiacevoli gossip in merito a tradimenti inesistenti.

Le parole di Raimondo Todaro

Nel corso dell’intervista a Dipiù Raimondo Todaro ha dichiarato: “Esattamente l’anno scorso, dunque ben prima che ricominciasse l’ultima edizione di Amici, Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Non funziona più”. Erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo”.

Per poi aggiungere: “A sapere che ci eravamo lasciati erano i nostri familiari, gli amici più stretti. Ma io e Francesca abbiamo chiesto la più totale riservatezza. Sbagliando. Perché poi è normale iniziare nuove storie, o comunque conoscere e frequentare nuova gente. Quando hanno iniziato a circolare le voci di un flirt con Valentin mi sono arrabbiato perché mi sembrava che la mamma di mia figlia non avesse una bella immagine“.

LEGGI ANCHE –> Francesca Tocca fine della passione | Retroscena pungente tra Todaro e Valentin

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici | Nuova coppia a Ballando con le Stelle?

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin è giunta al termine e a tal proposito Todaro ha affermato: “Su quella storia non voglio esprimermi. Quello che auguro a Francesca è di essere felice: se lo merita. Ora le nostre strade sentimentali si sono separate, ma il bene che ci lega è, e resta, immutato. Francesca è una donna meravigliosa”.

Impostazioni privacy