Trono Over, rissa a Uomini e Donne: i cavalieri arrivano quasi alle mani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Rissa sventata a Uomini e Donne: ecco cosa è successo davanti le telecamere del dating show di Maria De Filippi.

Le attenzioni di Armando Incarnato

Il pubblico di Uomini e Donne presto assisterà ad un siparietto abbastanza tumultuoso che si è tenuto il 18 settembre durante la registrazione della puntata, che andrà in onda prossimamente. A riferirne i dettagli è ilvicolodellenews, mettendo in risalto il protagonista della diatriba, ossia Armando Incarnato.

Il focoso cavaliere del Trono Over ha buttato gli occhi su una corteggiatrice, 25enne, arrivata in studio per corteggiare il tronista Gianluca. Come sappiamo, quest’anno le puntate non si dividono più tra quelle dedicate al parterre degli ultra trentenni e quelle del trono Classico, ma tutto è stato unito in un unico format, in cui i rispettivi concorrenti, possono conoscersi a vicenda, senza nessun limite di età.

La corteggiatrice infatti ha dimostrato di non essere indifferente alle attenzioni di Armando Incarnato suscitando la gelosia di Gianluca, il quale ha voluto darle l’ultimatum, dicendole che entro la prossima puntata dovrà avere le idee chiare su cosa fare.

Grosso litigio a Uomini e Donne

Anche se già questo fa alzare la curiosità tra il pubblico, c’è da dire che però non c’entra con il motivo che ha portato Armando ad essere al centro di una infuocata discussione. Quello che è accaduto infatti, racconta del cavaliere partenopeo sul piede di guerra con un altro cavaliere, tanto che i due sono quasi arrivati alle mani.

Ma cosa ha fatto surriscaldare così tanto gli animi dei due uomini? Stando a quello che riporta ilvicolodellenews, Armando Incarnato viene criticato in studio per aver riportato una telefonata tra il cavaliere Paolo e su figlio. Quello che gli si accusa è il fatto di “non stare nel suo”.

Armando Vs Simone

Incarnato infatti fa sapere a tutti di aver ascoltato la conversazione, durante la quale Paolo avrebbe confessato al figlio di voler corteggiare Gemma non perché sia realmente interessato, ma perché vorrebbe ottenere un po di visibilità.

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato minaccia Karina Cascella a Uomini e Donne: “Potrei raccontare il tuo passato…”

Paolo ovviamente tenta di giustificarsi e a quel punto si apre una bella discussione. Ma non è con Paolo che si alzano i toni, bensì con Simone, il quale interviene per difendere il corteggiatore di Gemma, accusando Armando di intromettersi spesso nelle questioni altrui.

La polemica così incomincia un’ascesa inarrestabile…..non ci resta che aspettare la puntata.