Salvo, accuse pesanti al Grande Fratello | “Siamo solo pedine…”| Furia contro Signorini

Nel corso della terza puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito alla squalifica di Fausto Leali. Ad intervenire sull’argomento Salvo Veneziano attraverso un post su Instagram.

Salvo Veneziano e Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Salvo Veneziano difende Fausto Leali

Fausto Leali è stato squalificato e Salvo Veneziano ha commentato la vicenda ricordando quando anche lui, a sua volta, è stato squalificato nella precedente edizione del Grande Fratello Vip. A tal fine Veneziano ha pubblicato una foto che ritrae il comunicato con la sua squalifica: “Salvo, come sai il Grande Fratello è un gioco, ma non solo. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. In questi giorni alcune tue espressioni ed affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del programma. Le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal gioco, devi immediatamente abbandonare la casa”.

A corredo del comunicato il seguente commento di Salvo Veneziano: “Ormai non si può dire più un ca**o . Tutti finti moralisti. Tutti falsoni. Puoi fare del bene per una vita, sbagli una volta e ti condannano a morte. Siamo solo pedine per gli ascolti“. Per poi aggiungere: “Non condivido la parola che ha pronunciato Fausto, ma ca**o un uomo di una certa età, con una carriera stupenda messo al patibolo. Era solo un ragionamento tra di loro mica stava offendendo qualcuno. Tutti a puntare il dito contro chi sbaglia, e parlo di tutti quelli che stanno seduti negli studi televisivi a fare gli opinionisti. Io personalmente me li mangio tutti. Salvo”.

Salvo Veneziano – Fonte: Facebook

Fausto Leali squalificato

Parole, quelle di Salvo Veneziano, che non sono passate di certo inosservate. L’ex gieffino, ricordiamo, è stato squalificato durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo una vicenda che coinvolse Elisa De Panicis.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

LEGGI ANCHE –> Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

Stessa sorte, purtroppo, anche per l’artista Fausto Leali, con Alfonso Signorini che nel corso della terza puntata ha dichiarato: “Il pubblico ti conosce bene, sia come grandissimo artista che come grande uomo. Al di là delle tue reali intenzioni, però, il peso delle parole che hai pronunciato può e deve avere una sola conseguenza. Fausto sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello”.

Impostazioni privacy