Ursula Bennardo osanna il GF Vip | Ex di Uomini e Donne contro la perfezione

Ursula Bennardo si mostra favorevole al Grande Fratello Vip ma soprattutto a quello che, in diversi momenti della giornata succede all’interno della casa. Di cosa stiamo parlando?

Ursula Bennardo osanna il GF Vip
Ursula Bennardo – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne ammette di seguire proprio come tutti gli anni il Grande Fratello Vip, commentando in modo positivo ma anche negativo quello che succede all’interno della casa. Nonostante alcune parentesi molto gravi nel reality, come quella di Fausto Leali nei confronti di Enock e la salute poso stabile di Tommaso Zorzi, Ursula Bennardo osanna il GF Vip all’interno delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole e soprattutto per quale motivo?

Ursula Bennardo favorevole al GF Vip

La ex dama ha partecipato per diversi anni a Uomini e Donne, uscendo dal programma con il cavaliere Sossio Aruta con il quale, ha deciso di metter su famiglia. In poco tempo infatti, è arrivata la piccola Bianca che ha unito i due ex partecipanti del talk show firmato Maria De Filippi per sempre tanto da decidere di sposarsi durante il prossimo anno.

Ursula Bennardo osanna il GF Vip
Ursula Bennardo – meteoweek

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno raccontato più volte all’interno delle loro storie Instagram e all’interno dello studio del programma di aver scelto proprio la conduttrice come testimone del loro matrimonio.

La coppia, ormai famiglia a tutti gli effetti sta così passando un momento indimenticabile della sua vita ma Ursula sembra ritagliare anche un po’ di tempo per seguire le vicende del Grande Fratello Vip in questi giorni. La ex dama infatti, durante la giornata di ieri ha deciso di condividere nelle sue storie Instagram un messaggio morto importante nei confronti del reality. Di cosa stiamo parlando?

Ex dama contro la perfezione

Ursula Bennardo osanna il GF Vip e spiega quanto sia importante per i giovani capire ma soprattutto vedere che anche le persone famose non sono perfette.

Ursula Bennardo osanna il GF Vip
Ursula Bennardo – meteoweek

Leggi Anche -> Matilde Brandi lacrime disperate | Paura e sofferenza dentro al GF Vip

Leggi Anche -> Denis Dosio racconta l’aggressione | Sofferenza dentro il GF Vip

Proprio per questo nelle sue storie Instagram ha confessato: “Dopo tutto il bellissimo e perfetto che si vede sui social, penso che il Grande Fratello Vip sia un bellissimo reality perché dimostra a tutti soprattutto ai più giovani, che ambiscono alla perfezione che anche i Vip hanno difetti fisici e caratteriali. Soprattutto che senza trucco ed appena svegli siamo tutti uguali, cioè meno belli di quanto sembra”.

Impostazioni privacy