Amadeus e Giovanna felici nella vasca idromassaggio: la foto che ha spiazzato i fan

Amadeus e Giovanna Civitillo, volti noti del piccolo schermo, hanno pubblicato una nuova foto sul loro profilo Instagram.

 

Il profilo Instagram della coppia

Amadeus e Giovanna sono ormai una coppia salda nel panorama televisivo italiano. I due oltre a condividere la vita di tutti giorni condividono anche il profilo Instagram che infatti ha il nome di entrambi: Giovanna Civitillo & Amadeus. Sull’account del social la coppia coinvolge nella propria quotidianità i numerosi followers che giornalmente li riempiono di affetto e like. Amadeus e Giovanna mostrano il loro amore e il forte sentimento che li lega tanto che molte delle foto sul profilo vedono entrambi in momenti di intimità o di divertimento.

La foto nella vasca idromassaggio

I due hanno recentemente pubblicato una foto che li vede sorridenti e vicini, in un momento di puro relax in una vasca idromassaggio. Nella descrizione del post hanno scritto: “…tempo prezioso con te ❤️ #amaegio #love #relax ” sottolineando ancora una volta il loro bellissimo rapporto. La foto è stata molto apprezzata dai fan tanto da raggiungere quasi i 40 mila like ed è inoltre stata inondata da commenti di affetto. Tra coloro che hanno commentato anche colleghi della coppia come Bianca Guaccero che scrive: “boni!!”.

https://www.instagram.com/p/CEcF9nwJuB1/?igshid=enkgdfjg83pq

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/22/ingerisce-palloncino-muore-bimba-cpe/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/22/torna-a-casa-e-trova-la-moglie-ammanettata-al-letto-ma-lamante/

La storia di Amadeus e Giovanna

Amadeus e Giovanna si sono conosciuti durante L’eredità, storico programma di Rai Uno in fascia preserale. La conoscenza è avvenuta nel 2003 mentre Amadeus era alla conduzione del programma mentre la Civitillo era una delle ballerine. I due hanno iniziato la loro relazione sentimentale nello stesso anno. Nel 2009 dalla coppia è nato José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. L’11 luglio del 2019 Amadeus e Giovanna hanno consacrato il loro amore con il matrimonio in chiesa. Nel 2020 i due hanno nuovamente condiviso un’esperienza lavorativa. Infatti mentre Amadeus era alla conduzione del Festival di Sanremo, Giovanna è stata scelta da La Vita in diretta come inviata  del programma da Sanremo per la settimana in cui si svolge il festival.

 

Impostazioni privacy