Sophie Codegoni messa alle strette | Sara Croce messaggio fuori Uomini e Donne

Sophie Codegoni continua a ricevere tantissime critiche e questa volta l’ennesima frecciatina arriva proprio da Sara Croce. Quali sono state le sue parole?

Sophie Codegoni messa alle strette

La nuova tronista scelta da Maria De Filippi fin dalla prima puntata di Uomini e Donne è stata invasa dalle critiche ma soprattutto dalle accuse sulla sua persona. In un primo momento infatti, Sophie Codegoni è stata accusata di non avere gli anni che ha dichiarato alla redazione e di aver rubato una foto di un’altra ragazza e di averla ricaricata sul suo profilo Instagram spacciandosi per lei.

Ora che le critiche e le accuse stavano pian piano scemando, a lanciare una grande frecciatina nei suoi confronti è stata Sara Croce, ex fidanzata di Andrea Damante. La showgirl infatti, ha accusato la tronista di essersi messa in mezzo ad alcune sue relazioni passate. Quali sono state le sue parole?

Sophie Codegoni in mezzo alle critiche

La ex fidanzata di Andrea Damante non si è tirata indietro nel confessare quello che realmente pensa delle due troniste che da settembre hanno intrapreso il trono a Uomini e Donne. Non è infatti la prima volta che sia Jessica ma soprattutto Sophie si sono ritrovati al centro delle critiche da parte dei fan per i loro modi di fare o per le segnalazioni che, nelle ultime settimane sono arrivate.

Sophie Codegoni messa alle strette

Sophie infatti, è al centro delle critiche a partire dalla sua età che non sembra essere quella che lei stessa ha dichiarato alla redazione di Uomini e Donne. All’interno del programma la tronista ha confessato di avere diciotto anni mentre, sul suo profilo Ask di diversi anni fa ha spiegato di essere del 2000 e quindi avere più anni di quanti dichiarati. A mettere zizzania ancor di più sul suo trono è stata però Sara Croce che, ha lanciato una grande frecciatina nei suoi confronti.

Sara Croce smaschera la tronista

La showgirl ha voluto così rispondere a una domanda nei confronti di una fan riguardo a cosa pensi realmente delle troniste di Uomini e Donne. Sara Croce ha così confessato che: “Non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di “non essersi mai messa in mezzo tra due persone”. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi”.

Sophie Codegoni messa alle strette
Sara Croce – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Nonostante Sara non abbia fatto nomi, i fan del programma hanno pensato che il messaggio fosse riferito a Sophie Codegoni visto che, all’interno dell’ultima puntata ha proprio affermato di non essersi mai messa in mezzo a nessuna relazione.

Impostazioni privacy