Vite al Limite, Annjeanette pesava 309 kg | Oggi è uno schianto | Foto

Un’altra protagonista di Vite al Limite ha raggiunto un grande successo: lei è Annjeanette che, al momento, della partecipazione al programma pesava ben 309 kg.

Annjeanette di Vite al Limite: pesava 309 kg

Vite al Limite è uno show che racconta le situazioni di drammatica obesità dei protagonisti. Il dottor Nowzaradan, star indiscussa del format, medico irano-americano specializzato in chirurgia vascolare bariatrica, ha ottenuto un altro successo con Annjeanette Whaley.

Quest’ultima è solo una di una lunga serie di pazienti che, dopo aver seguito il regime alimentare e i consigli medici del luminare, sono riusciti a raggiungere dei risultati inaspettati dopo un lungo periodo di dieta e sforzi fisici e psichici. Ora Annjeanette si mostra raggiante sui social e lancia un messaggio importante a tutti coloro che hanno avuto i suoi stessi problemi.

Annjeanette prima di Vite al Limite

Al momento della sua partecipazione a Vite al Limite, Annjeanette era arrivata a pesare ben 309 kg.

Un’obesità gravissima che le avrebbe potuto causare una serie di problemi di salute. Così come altri protagonisti dello show, però, la giovane ha seguito con costanza i consigli e la dieta del dottor Nowzaradan raggiungendo un risultato inaspettato.

A distanza di tempo dalla prima visita, Annjeanette ha perso ben 100 chili e si è mostrata raggiante sui social lanciando un messaggio importante a tutte le persone che stanno vivendo la sua stessa situazione.

https://www.facebook.com/Annjeanettereneewhaley/photos/a.445812416190443/726714921433523/

Leggi anche–>Vite al Limite, Travis pesava più di 300 kg: “L’amore lo ha cambiato”

Leggi anche–>Vite al Limite, Angela 276 kg fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Annjeanette: “Brillo come una stella”

Brilla luminosa come la stella che sei, non permettere mai a nessuno di bruciare la tua fiamma, ricorda sempre che sei l’unica ricchezza”, ha scritto lei a corredo di uno scatto che la ritrae in forma smagliante.

Annjeanette ha iniziato a trovare conforto nel cibo in seguito ai problemi di tossicodipendenza della madre e alla morte di quest’ultima, avvenuta quando aveva solo 8 anni.

Solo quando la sua situazione fisica è diventata insostenibili, la ragazza ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan, ma i primi risultati sono arrivati lentamente e con fatica.

Oggi Annjeanette è una donna rinata ed attende il secondo step: rimuovere la pelle in eccesso dopo nove mesi di dieta e un intervento ben riuscito.

Impostazioni privacy