Andrea Iannone difende le ragazze curvy: “Il body shaming è un pericolo…”

Andrea Iannone è stanco di nascondersi e nelle sue storie Instagram parla del body shaming difendendo così le ragazze curvy. Quali sono state le sue parole?

Andrea Iannone difende le ragazze curvy
Andrea Iannone – meteoweek

Il pilota di MotoGP torna nuovamente al centro del gossip a causa delle dichiarazioni che, nelle ultime settimane Soleil Sorge ha fatto nei suoi confronti. Secondo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, sarebbe stato proprio Andrea Iannone a chiamare i fotografi per realizzare le finte paparazzate poi uscire all’interno dei settimanali.

Non avendone abbastanza di tutto questo, Soleil ha anche accusato Andrea di aver avuto comportamenti poco carini e educati nei suoi confronti, chiamandola in tarda notte per incontrarsi. Parole a cui lo stesso pilota ha risposto con una grande risata ma durante la giornata di ieri, Andrea Iannone nelle sue storie Instagram difende le ragazze curvy lasciando tutti molto spiazzati.

Andrea Iannone contro il body shaming

Il pilota di MotoGP nonostante abbia sempre avuto storie con showgirl e ragazze bellissime, sembra non fare nessuna distinzione ma soprattutto commento negativo nei confronti delle ragazze curvy. Andrea infatti, durante la giornata di ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande sul suo profilo Instagram, prendendo la palla al balzo per lanciare una dichiarazione importante contro il body shaming.

Andrea Iannone difende le ragazze curvy
Andrea Iannone – meteoweek

Un gesto inaspettato per i fan del pilota che hanno potuto vedere Andrea sotto una luce diversa nonostante i suoi grandissimi silenzi e il suo carattere riservato. Iannone infatti, nonostante i continui attacchi e i continui gossip su di lui ha sempre preferito non rispondere evitando così di alimentare finte chiacchiere sul suo conto. La sua passione e il suo lavoro vengono al primo posto all’interno della sua vita ma ieri, ha voluto dire la sua e difendere le ragazze curvy dalle tantissime offese nei loro confronti.

Il pilota difende le ragazze curvy

Andrea Iannone ieri ha voluto rispondere a una domanda in merito a chi deride le ragazze curvy e se per suo gusto personale possano piacergli. La risposta di Andrea che non si è fatta attendere è stata: “Si, anche se non ho mai trovato elegante catalogare le donne per caratteristiche fisiche. Il body shaming è un pericolo reale in un’epoca come la nostra, super digitalizzata. Ma l’attenzione non dobbiamo rivolgerla ai miserabili che inveiscono solo perché limitati, ma a chi rischia di credere che la parola di questi elementi abbia valore”.

Andrea Iannone difende le ragazze curvy
Andrea Iannone – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Iannone, la storia con Belen non è finita | Il motociclista ritorna sull’argentina

Leggi Anche -> Andrea Iannone comportamento scorretto | Soleil Sorge rivela la verità

Iannone si mostra così pronto a combattere nel suo piccolo questa lotta ma soprattutto invoglia tutti i suoi fan a riflettere bene su quale siano o meno, le parole da usare nei confronti delle altre persone.

Impostazioni privacy