Irama, perchè ha lasciato Giulia De Lellis? “Fuga d’amore con…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

Giulia De Lellis è sempre protagonista delle notizie di gossip più lette e ricercate in Italia: se fino a qualche giorno fa si parlava del suo ritorno con Damante, oggi si parla della verità dietro alla rottura con Irama.

Irama e Giulia De Lellis

Una storia breve quella tra Giulia De Lellis e Irama: i due si erano lasciati pochi mesi dopo il fidanzamento ufficiale, avvenuto con la benedizione di Maria De Filippi in una puntata di Tu sì que vales.

Il primo amore di Giulia dopo la fine della relazione con Damante: i tempi non erano decisamente maturi e così il cantante confermò la rottura attraverso un post pubblicato sui social.

Giulia De Lellis e Irama: passione fulminea e addio improvviso

Poi la De Lellis cominciò una relazione con Iannone, ma, come tutti sanno, ora la bella influencer è tornata tra le braccia di Andrea Damante, l’ex tronista che la scelse all’epoca di Uomini e Donne. Ma in molti si sono chiesti perché Irama e Giulia si fossero lasciati.

Un addio che si è consumato nel giro di poche settimane, apparso agli occhi di tutti decisamente strano. Il 22 febbraio dello scorso anno, Irama pubblicava ancora delle foto in cui era in compagnia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il 5 marzo, appena qualche giorno dopo, lo stesso cantante annunciava su Instagram la fine della loro storia d’amore, sorprendendo tutti coloro che avevano sperato in questa coppia.

Irama e Giulia

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis non scappa più | Andrea Damante ha fatto la proposta di matrimonio

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Perché Giulia e Irama si sono lasciati?

Ebbene, pare che la colpa di questa rottura definitiva sia da attribuire in gran parte proprio a Irama, che da quel 22 febbraio sarebbe sparito, facendo perdere le sue tracce. Poco male per Giulia che si consolò subito dopo con un ritorno di fiamma con Damante, per poi allontanarsene nuovamente.

Pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale della rottura con la De Lellis, Irama era stato beccato a cena a Parigi con la famosa modella Victoria Stella Doritou. Secondo alcuni si sarebbe trattato di una vera e propria fuga d’amore a Parigi, senza che Giulia ne fosse a conoscenza. E nonostante i due ex fidanzati abbiano sempre dichiarato di essere rimasti i buoni rapporti, i bene informati parlano di un legame irrimediabilmente incrinato.