Vincenzo Salemme, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco chi è

Lui è uno degli attori più amati: al teatro, al cinema, in televisione, ovunque Vincenzo Salemme è stato apprezzato. Oggi giudice di Tale e Quale Show, ha vissuto un matrimonio lungo trent’anni prima di separarsi qualche anno fa. Ha ritrovato l’amore, ma mantiene ottimi rapporti con la sua ex. Ma sapete chi è la sua ex compagna?

L’ex moglie di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme e Valeria Esposito si sono conosciuti più di quarant’anni fa ad una Festa dell’Unità a Napoli. Fu amore a prima vista per i due che sono stati sposati quasi trent’anni. Valeria, anche lei napoletana e più grande di dieci anni, e Vincenzo non hanno avuto figli, nonostante il desiderio reciproco più volte manifestato.

La loro relazione è terminata qualche anno fa, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Valeria continua a lavorare all’organizzazione e alla promozione degli spettacoli teatrali di Vincenzo Salemme. I due sono sempre stati molto schivi, in particolare l’attore napoletano ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Era dunque raro vederli insieme paparazzati, ma soltanto agli spettacoli o alle prime di Salemme.

Leggi anche —-> La somiglianza è impressionante: lei è la mamma (da giovane) di una delle attrici più belle

Leggi anche —-> Romina Power non pensa che a lui | Felice accanto al suo uomo

La nuova compagna di Vincenzo Salemme

L’attore napoletano è legato sentimentalmente ad Albina Fabi. I due si sono conosciuti durante le puntate del programma Tale e Quale Show, dove Fabi lavora come costumista dalla prima edizione. Circolavano al tempo già numerosi rumors circa un possibile flirt tra Salemme e Fabi, fino a quando il tutto non venne confermata da uno scoop di Novella 2000, che li paparazzò insieme. Anche quest’anno, dunque, i due lavoreranno insieme al noto programma condotto da Carlo Conti.

Intanto Salemme si gode il meritato successo come giudice del programma, dopo la messa in onda – per la seconda volta a grande richiesta – dello spettacolo Una festa esagerata. Mentre quest’anno potremo vedere l’attore napoletano sul grande schermo in due pellicole: Sette ore per farti innamorare, con alla regia l’amico Giampaolo Morelli e in E’ per il tuo bene, di Rolando Ravello.

Impostazioni privacy