Cristina Chiabotto anniversario di nozze in grande: “Ha prenotato tutto il…”

Primo anniversario di nozze per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: per l’occasione la bionda ex Miss Italia ha deciso di preparare una serata davvero speciale.

Cristina Chiabotto e marito
Cristina Chiabotto e marito- Foto Ig- Meteoweek

Il primo anno insieme, un’occasione davvero importante per Cristina Chiabotto e Marco Roscio: l’ex Miss Italia ha organizzato per il mario una visione speciale al cinema in una sala completamente vuota.

Avete capito bene, la Chiabotto ha prenotato un’intera sala solo per lei e suo marito per guardare insieme una pellicola romantica, “Che sia una cosa sola”.

Cristina Chiabotto e il marito al cinema da soli

Non si tratta di un film celebre, ma di un film tratto da una storia vera. Ed è proprio quello che state pensando: la Chiabotto ha voluto far mandare in onda il film delle loro nozze. Sullo schermo passano emozione e commozione mentre i due brindano al futuro nel cinema di Torino, allestito a festa.

“Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e così chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio”, scrive la Chiabotto sui social.

Cristina Chiabotto e marito
Cristina Chiabotto e marito- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Fabio Fulco ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma Veronica, diversa dalla Chiabotto

Leggi anche–>Cristina Chiabotto nei guai | Ecco cosa le è successo | Video

Cristina e Marco: il film del loro amore

“Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)… Grazie a tutti coloro che hanno realizzato con me questa bellissima serata da favola”. Non manca la dedica al marito: “A te per essere il protagonista speciale della mia vita”.

Sul suo profilo Instagram compaiono le immagini di questa serata speciale e indimenticabile, nella quale Cristina e Marco hanno voluto rivivere la forte emozione di quel giorno di settembre di un anno fa, la gioia di guardarsi negli occhi e scambiarsi promesse eterne.

Ad attenderli nel cinema un tripudio di palloncini azzurri, popcorn e sacchettini dello stesso colore. E c’è già chi fantastica sul colore scelto per l’occasione: che la Chiabotto stia per fare un lieto annuncio?

 

Impostazioni privacy