Pillole Gossip: Molino bionda platino, D’Alessio nuovo amore, Daniele infuriata

Cambio di look per Giulia Molino, nuovo amore per Gigi D’Alessio e rabbia per Eleonora Daniele: ecco tutte le novità delle pillole gossip.

Pillole Gossip 27-09

Giulia Molino cambia look: incredibile trasformazione

Giulia Molino ha deciso di stupire i suoi fan con un sorprendente cambiamento. La cantante di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una foto su Instagram che ha già fatto il pieno di like! Siamo abituati a vederla con una riccia chioma scura, ma la Molino ha stravolto completamente la sua immagine, accompagnando il nuovo look con la didascalia: “Le novità partono dal cuore, e poi dalla testa. Mo’ facimme overamente! ?”.

Leggi anche —->“Sei irriconoscibile”, Giulia Molino biondissima dopo Amici: testa piena di treccine

Il cuore di Gigi D’Alessio torna a battere per una donna

Nuova vita per il cantante napoletano Gigi D’Alessio: mentre i suoi brani continuano a mietere successo in tutta Italia, l’uomo si appresta a vivere una nuova stagione sentimentale nella sua vita. Secondo i bene informati il cantante partenopeo si sarebbe ripreso dalla fine della sua storia con la collega Anna Tatangelo. Il loro amore era stato travolgente al punto da spingere D’Alessio a lasciare sua moglie Carmela, con la quale il rapporto era fortemente in crisi. Dalla storia con Anna, durata ben 14 anni, è nato il piccolo Andrea. Ora però sembra che Gigi abbia ritrovato la felicità: ecco chi sarebbe la fortunata!

Leggi anche —->Gigi D’Alessio dimentica Anna | Nuovo amore nella sua vita

Eleonora Daniele furiosa in diretta a Storie Italiane

Eleonora Daniele non ci sta e nel suo Storie Italiane decide di commentare con durezza la vicenda di un barista finito al centro dell’attenzione dei media per via di un cartello esposto nel suo locale: un vero e proprio tariffario nel quale ad ogni taglia di seno veniva abbinato un drink. Alla conduttrice non è proprio andato giù lo scherzo del barista.

Eleonora Daniele – Fonte: Facebook

Leggi anche —->Storie Italiane, Eleonora Daniele lo massacra in diretta: cosa è successo

 

Impostazioni privacy