Diletta Leotta, spunta una foto da 12enne: ecco com’era la bomba sexy da adolescente

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Diletta Leotta ha condiviso qualche tempo fa uno scatto di quando aveva 12 anni che non è passato di certo inosservato.

Diletta Leotta – Foto fornita da Alessandro Sabattini/ Credits: Getty Images

Diletta Leotta da adolescente

Ospite l’anno scorso del Festival dello Sport di Trento, Diletta Leotta ha avuto l’occasione di incontrare il suo idolo di quando era ancora adolescente, ovvero la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Proprio in seguito all’incontro con la Pellegrini, la Leotta ha deciso di pubblicare uno scatto di quando aveva 12 anni e prendeva parte alle gare di nuoto. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei”, con tanto di tag al profilo di Federica Pellegrini.

Un post che non è passato di certo inosservato, con la stessa campionessa di nuoto che ha subito ringraziato per il pensiero a lei rivolto scrivendo: “È stato un piacere … bella e brava”. Numerosi, inoltre, i like e i messaggi di apprezzamento da parte dei vari follower, con alcuni utenti che hanno commentato: “Bella”, “Anche da ragazzina eri già uno spettacolo della natura”, oppure “Ma che ti davano da mangiare per essere così a 12 anni?”, “Bella sempre”.

Diletta Leotta adolescente – Fonte: Instagram

Il rapporto con i social

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Diletta Leotta condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. A proposito del rapporto con i social, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, la conduttrice ha dichiarato: “Ho attivato un app che avvisa quando si raggiungono i 33 minuti di utilizzo di Instagram e blocca il social. Il primo giorno, me l’ha bloccato che non erano neanche le 9 del mattino. Ho eliminato l’app e risbloccato Instagram”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il fratello di Diletta Leotta? Chi è Mirko, noto chirurgo estetico

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta : proprio lei parla di bellezza di rughe

Per poi aggiungere: “Non capisco chi attribuisce tutta questa importanza ai social. Per me sono uno svago, un mezzo per vivere un momento di leggerezza. Al massimo comunico quello che ho mangiato a colazione, non affronto discussioni sui massimi sistemi. Instagram non va preso troppo seriamente e non è un parametro per capire il valore di una persona”.

Diletta Leotta e Federica Pellegrini – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy