Giada De Blanck rompe il silenzio fuori dal GF Vip: “è il suo percorso non il mio…”

Giada De Blanck per la prima volta parla di sua madre e lo fa lanciando un forte messaggio nei confronti dei tanti articoli e gossip che stanno prendendo sempre più piede nei confronti della sua famiglia. Quali sono state le sue parole?

Giada De Blanck rompe il silenzio
Giada De Blanck – meteoweek

La figlia di Patrizia De Blanck ha deciso di mantenere il silenzio per tutte queste settimane in cui, sua madre è entrata all’interno del Grande Fratello Vip. Giada De Blanck infatti, ha preferito lasciar spazio a quello che è il percorso di Patrizia dentro il reality mettendosi da parte e non rispondendo a nessuna accusa da parte dei tanti gossip.

Durante la giornata di ieri però, Giada De Blanck ha deciso di pubblicare alcune frasi in merito alla situazione sempre più complicata che vede protagonista sua madre e il titolo ufficiale di contessa. Quali sono state le sue affermazioni?

Giada De Blanck difende la madre

Il lungo silenzio della figlia di Patrizia De Blanck è terminato quanto, durante la giornata di ieri ha deciso di lanciare un forte messaggio a tutte le persone che, nelle ultime settimane stanno mettendo in discussione la veridicità del titolo nobiliare di sua madre. Proprio per questo, Giada ha deciso di dire la sua sul suo profilo Instagram, attaccando tutti coloro che, stanno insultando e deridendo Patrizia all’esterno del Grande Fratello Vip.

Giada De Blanck rompe il silenzio
Patrizia De Blanck – meteoweek

La figlia della contessa infatti, senza troppi giri di parole ha affermato: “In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio. Io ho deciso di fare un altro percorso, in cui la tv non è indispensabile. Non sono certo quella persona che si approfitta della situazione per fare la prezzemolina. Non l’ho mai fatto prima e non lo farò certamente adesso. Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia”.

La figlia della contessa contro le tante accuse

Giada De Blanck non si tira indietro e rompe il silenzio difendendo sua madre dalle tante critiche che, nelle ultime settimane sta ricevendo a causa del suo titolo nobiliare. Proprio per questo Giada ha voluto continuare spiegando: “Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi. Soprattutto con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta. […] Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione. Decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune. Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia. Una famiglia storica internazionale. Mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio”.

Giada De Blanck rompe il silenzio
Giada De Blanck – meteoweek

Leggi Anche -> Franceska Pepe vittima di bullismo | Gli attacchi diretti dentro il GF Vip

Leggi Anche -> Dayane Mello violenza inaudita | Franceska Pepe contro tutti al GF Vip

Ha poi così deciso di terminare: “Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa. Esso dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera”.

Impostazioni privacy