“Ma somiglia a tua mamma”. Thea la fidazanta di Yari uguale a Romina Power?

Lei è una delle donne più amate di tutto il panorama musicale italiano: ha fatto sognare più di qualche generazione con la sua voce, ma anche con la sua incredibile bellezza. Romina Power è tra le donne più affascinanti della musica italiana, ma in molti sostengono che la ffdanzata di suo figlio Yari Carrisi, Thea Crudi, le somigli in maniera impressionante. E questo è un pensiero che sembrano condividere i social.

Thea Crudi, fidanzatta di Yari Carrisi

Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Albano, dopo una relazione travagliata con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è rimasto per lungo tempo single. Ma ha poi trovato l’amore con Thea Crudi. Crudi è anch’ella un’artista, molto più giovane di Yari, che ha sposato in pieno il cambiamento artistico e spirituale del figlio di Romina avvenuto negli ultimi anni.

Thea è di origine finlandese ed è una donna davvero bellissima. Talmente bella che, a molti followers della coppia, ricorda molto Romina Power da giovane. In alcune foto è davvero impressionante la somiglianza tra Thea e Romina. Quest’estate Romina ha deciso di girare in lungo e in largo la Puglia proprio accompagnata da Yari e Thea: il rapporto tra le due cantanti è ottimo e le due si frequentano spesso.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella più piccola Marianna? Sono identiche FOTO

Leggi anche —-> Alberto Matano incontro speciale, il conduttore emozionato: “La prima volta che…”

Thea Crudi e Yari Carrisi: artisti insieme

Thea e Yari si esibiscono spesso insieme, proprio come Albano e Romina. Anche se non famosissima in Italia, Crudi ha riscosso un notevole successo in America grazie al suo jazz, negli addietro. Oggi ha cambiato decisamente stile. E’ venuta in Italia per studiare al conservatorio di Pesaro, il Rossini, dove si è laureata col massimo dei voti.

In Indonesia ha cambiato vita: ha scoperto una dimensione più spirituale che ha cambiato anche la sua musica. Oggi Thea insegna meditazione ed è anche una maestra di tantra. Yari Carrisi e Thea Crudi sono felicissimi insieme: hanno deciso di passare qualche periodo in famiglia prima di ripartire con i loro concerti.

Impostazioni privacy