Mario Balotelli single da 3 anni | La vita in diretta : La vendetta dell’ex

La vita sentimentale di Mario Balotelli è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via degli amori che non hanno avuto poi un lieto fine. Non a caso, ecco che oggi a La vita in diretta si parola di vendetta in amore e questo fa sì che i riflettori vengano puntati proprio su Mario Balotelli.

Mario Balotelli single da 3 anni – MeteoWeek

Del calciatore si è sempre parlato nel mondo del gossip per via della sua vita un po’ turbolenta in diversi campi, come appunto quello della vita privata. Recentemente però si è anche parlato di una presunta fidanzata, la modella Alessia Messina con la quale avrebbe intrapreso da un po’ di tempo a questa parte una relazione… quando arriva la confessione di Balotelli che afferma di essere single da tre anni.

Chi ha avuto modo di seguire la cronaca rosa sa benissimo che la reazione della giovane modella è stata immediata tanto da pubblicare molti (se non tutti) i messaggi che lei e Balotelli si sono scambiati negli ultimi tempi.

La vita in diretta – MeteoWeek

Mario Balotelli: il caso a La vita in diretta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica in questi giorni si concentra sulla vendetta servita su un ‘piatto d’argento’ dalla presunta ex fidanzata di Mario Balotelli che ha pubblicato i loro messaggio sui social per attestare appunto la loro relazione.

A commentare il tutto è stata Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le Stelle, oggi al fianco di Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri:

“Non si erano messi d’accordo. La trovo abbastanza strana come situazione, la vendetta qui la trovo nei confronti del buon senso”.

Mario Balotelli gossip – MeteoWeek

La frecciatina di Alberto Matano

Il commento dl gossip però, anche molto ironico, per Samanta Togni non finisce di certo qui. La conduttrice, spalla di Giancarlo Magalli, ha infatti spiegato come per lei sia davvero assurdo mettere in piazza qualcosa di così intimo come una relazione d’amore, che diventa non sono oggetti di dibattito sul web ma anche nel gossip.

Non a caso, ecco che arriva uno scambio di batture con Alberto Matano capace di strappare il sorriso anche al pubblico da casa: “Lo trovo strano che una persona debba scoprire dai social di non essere fidanzato, quindi non si erano capiti e poi lei pubblica i messaggi per vendetta– spiega la Togni-. Non so cosa sia peggio”.

Mario Balotelli – Meteoweek

Leggi anche -> Mario Balotelli irrompe nella Casa | Saluto forzato a Dayane Mello al GF Vip

Leggi anche -> Mario Balotelli al Grande Fratello Vip ? La famiglia corteggiata da Signorini

A rispondere a Samanta Togni è appunto Alberto Matano che lancia una frecciatina dicendo: “Hai ragione, anche io tra tutti e due non saprei chi scegliere”.

Impostazioni privacy