Shannen Doherty, per Brenda di Beverly Hills il cancro non si ferma: messaggio d’addio

Shannen Doherty intervistata dal magazine ELLE ha spiegato che il cancro da cui è affetta non le lascia troppe speranze. Ecco cosa ha intenzione di fare.

Shannen Doherty (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

L’abbiamo amata nei panni di Brenda Walsh nella serie tv cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210, l’abbiamo apprezzata nel decennio successivo nei panni della saggia e decisa Prue Halliwell in Streghe ma adesso che la medicina ha fatto tutto ciò che poteva, non c’è un incantesimo del Libro delle Ombre che possa rassicurarla: il cancro che ha colpita Shannen Doherty nel 2015 non si arrende ed è arrivato al quarto stadio.

Leggi anche —-> Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Shannen Doherty: il cancro è al quarto stadio, nonostante le cure

Nonostante un paio di anni fa sembrava che il tumore fosse in remissione, le analisi fatte più recentemente non sono andate bene e già in un messaggio di qualche tempo fa l’attrice americana aveva dichiarato di essere ancora in cura perché il cancro aveva raggiunto il quarto stadio e nonostante la terapia le cose non stanno andando bene per lei. Shannen ne ha parlato in una intervista al magazine ELLE, in cui ha spiegato come ha intenzione di dire addio ai suoi cari.

shannen doherty meteoweek (Foto di ELLE USA/Instagram)

“La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze, ma….”

Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me,” ha spiegato l’attrice. “Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze.”

Leggi anche —->  Shannen Doherty contro il cancro: come sta oggi la star di Beverly Hills 90210

È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni. C’è tanta vita in me”, dice Shannen, che ha documentato sul suo profilo Instagram la sua battaglia contro la malattia, i suoi cambiameti fisici, le cure. “Sto lottando con tutta me stessa – ha scritto sul suo profilo social – Ho ancora tanto da condividere“.

shannen doherty
e la madre meteoweek (Foto di Shannen Doherty/Instagram)
Impostazioni privacy