Federica Panicucci si commuove in diretta: momento difficile per la conduttrice

Lei è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Alla conduzione di Mattino Cinque continua a conquistare popolarità dal grande pubblico, grazie alla sua professionalità e alla sua empatia. Questa volta Federica Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre parlava di una profonda ingiustizia di uno dei casi da lei affrontati durante la trasmissione. Una telefonata inaspettata ha fatto calare il gelo in studio. Ecco cosa è successo.

La commozione di Federica Panicucci

Nella scorsa puntata del programma di approfondimento giornalistico mattiniero di Canale 5, Federica Panicucci ha trattato uno degli episodi di cronaca nera più efferati degli ultimi anni. Gli omicidi di Daniele De Santis e della sua compagna, Eleonora Manta, avvenuti a Lecce, hanno segnato profondamente l’opinione pubblica. L’ex coinquilino di Manta, Antonio De Marco, infermiere 21enne, ha confessato di aver commesso i delitti.

Nella seconda parte del programma Mattino Cinque, Federica Panicucci non è riuscita a trattenere le lacrime. La redazione si è messa in contatto con il papà di De Santis, che ha accettato le condoglianze della conduttrice, ma ha poi ribadito di non essere pronto a raccontare quello che sta vivendo: “Lasciatemi solo nel mio dolore”. Parole che hanno commosso Panicucci, che non è riuscita a non commuoversi.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

Il dolore di Federica Panicucci

Un momento davvero difficile per la conduttrice di Mattino Cinque, quasi naturale dinanzi al dolore che sta vivendo la famiglia di Daniele De Santis e di Eleonora Manta. Dopo il momento di surreale e doloroso silenzio in studio per le parole del papà di De Santis, Federica Panicucci ha ripreso, in maniera difficile, la parola.

La conduttrice di Cecina, con gli occhi lucidi e la voce tremolante, ha ripreso la conduzione dopo qualche istante, ed ha spiegato al grande pubblico di Mattino Cinque: “Un omicidio inaccettabile, con dettagli che mi hanno lasciata attonita” . Dopo il caso di Lecce, la conduttrice è tornata su un altro gravissimo omicidio, quello del giovane Marco Vannini.

Impostazioni privacy