GfVip, lo sfogo di Pierpaolo Pretelli deluso dalla Gregoraci: “Merito chiarezza!”

Cala il gelo in casa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: i due che sono sembrati sempre più vicini nei giorni scorsi ora si sono allontanati.

Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci- Foto tv- Meteoweek

Un aereo inaspettato ha suscitato la freddezza di Pierpaolo Pretelli: l’ex velino di Striscia La Notizia è rimasto letteralmente impietrito di fronte al volo del messaggio dedicato ad Elisabetta Gregoraci.

Una dedica speciale da un ammiratore segreto: la showgirl nega ma il Pretelli chiede maggior chiarezza. Elisabetta metterà le carte in tavola e rivelerà palesemente il suo interesse al bell’ex tentatore?

Pretelli-Gregoraci: guerra fredda in atto?

Tutto è cominciato da un bacio in piscina chiesto dal Grande Fratello in occasione di una prova per la conquista del budget settimanale: subito tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è scattata una complicità che non è passata inosservata ai telespettatori di casa e agli altri coinquilini.

Ci sono stati giorni di sguardi languidi, carezze, abbracci e prove di ballo molto hot, fino alla giornata di ieri, quando Pierpaolo ha confessato a Matilde Brandi che la Gregoraci avesse espresso il desiderio di fare l’amore con lui. Elisabetta è molto frenata, però, dalla sua situazione esterna: fuori c’è il figlio Nathan che la guarda e il suo ex marito Flavio Briatore.

https://www.instagram.com/p/CFzJ6wKptbZ/

Leggi anche -> Tommaso Zorzi minaccia di uscire | Reazione incontrollata in diretta al GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi svela la verità al GF Vip: “Sono un codardo perché…”

Il sospetto di Pierpaolo: “Elisabetta è sincera?”

Il Pretelli appare oggi decisamente stufo di questa situazione in cui Elisabetta non si sbilancia e arriva anche un aereo con dedica per la showgirl a complicare tutto. A questo punto Pierpaolo decide di sfogare la sua delusione confidandosi con Dayane Mello: il ragazzo pretende chiarezza dalla Gregoraci, esige delle spiegazioni ed appare molto turbato da quanto accaduto.

Pierpaolo dice a Dayane di aver chiesto ad Elisabetta a proposito di una sua eventuale situazione amorosa fuori dalla casa, ma la Gregoraci avrebbe negato, dichiarando di essere libera. Il messaggio aereo, però, sembrerebbe far pensare ad altro. E Pretelli ha deciso di non avvicinarsi più alla showgirl aspettando che sia lei a fare la prima mossa.

Impostazioni privacy