Temptation Island, Anna dà il ben servito a Gennaro: “Questo non è amore”

Colpo di scena nella puntata di Temptation Island andata in onda ieri, 30 settembre: Anna ha lasciato Gennaro nel secondo falò di confronto chiesto da lui per ricucire un rapporto già fratturato.

Temptation Island, Anna Ascione e Gennaro Mauro

La coppia composta da Anna Ascione e Gennaro Mauro ha partecipato a Temptation Island dopo sei anni di fidanzamento. È stata lei a scrivere al programma per mettere alla prova il fidanzato e verificare la solidità di un rapporto traballante a causa del carattere di lui. Dopo una settimana all’interno del villaggio, Anna, infuriata per i video che mostravano il fidanzato accanto alla single Giulia, non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a lanciare pesanti accuse a lui e alla famiglia.

Le esternazioni della Ascione hanno scatenato l’ira furibonda di Gennaro che ha chiesto un falò di confronto anticipato in cui ha deciso di lasciare la fidanzata. Dopo due giorni in solitudine all’interno dell’Is Morus Relais, Mauro ha capito di essere talmente tanto innamorato di Anna da poter superare ciò che di brutto ha visto e sentito, tentando di ricostruire il rapporto.

Secondo falò tra Gennaro e Anna

Gennaro, quindi, ha chiesto e ottenuto un secondo falò di confronto al quale si è presentato agitato e con le lacrime agli occhi.

“Sono fottu******e innamorato di Anna”, ha confessato ad Alessia Marcuzzi prima di veder arrivare la sua fidanzata.

E, proprio a lei, Gennaro ha destinato una lettera in cui, ammettendo di avere parte delle colpe per il rapporto sgretolato, ha promesso di voler andare incontro alla compagna cercando un compromesso che possa riavvicinarli.

Dopo aver ascoltato le parole del fidanzato e con un sorriso che ha lasciato tutti esterrefatti, Anna gli ha rifilato un sonoro ben servito. L’amore per lei non basta più e, dopo aver sentito le stesse promesse ripetute per anni, non ha più intenzione di concedere a Gennaro un’altra possibilità.

https://www.instagram.com/p/CFxekv6I5L-/

Leggi anche–>Serena approccio inaspettato a Temptation Island: “Sbattimi al muro”

Leggi anche–>Anna e Gennaro escono separati | Il falò di confronto straordinario a Temptation Island

Anna incontra il single Mario

Ma, prima di abbandonare il falò di confronto lasciando Gennaro solo e con la coda tra le gambe, Anna gli ha voluto sferrare il colpo finale mostrandogli l’incontro con il single Mario.

La Ascione, infatti, dopo essere stata lasciata dal fidanzato nella puntata precedente, ha chiesto di poter incontrare il tentatore che le ha fatto battere il cuore.

“Ho avuto bisogno di vederti perché avevo bisogno di stare con qualcuno dal quale non devo difendermi. Con te ho trovato empatia, non mi stavi giudicando. Sei una bella scoperta”, ha confessato lei al single Mario.

https://www.instagram.com/p/CFxf8cLo9kx/

Davanti a queste immagini e a queste parole, Gennaro ha dovuto ingoiare il rospo e pur ribadendo il suo amore infinito per Anna, lei ha scelto di ritornare a casa da sola.

“Non ce la faccio ad uscire con lui – ha spiegato lei ad Alessia Marcuzzi mentre Mauro comprendeva, quasi a fatica, di essere stato “scaricato” – . Già avevo dentro delle cose, speravo di venire qui e riuscire a farmi ascoltare. Lui, invece, pensa sempre a se stesso, non mi ascolta. L’amore non è questo”.

Così è calato il sipario sulla coppia composta da Anna Ascione e Gennaro Mauro. Al termine di Temptation Island, probabilmente, si saprà se effettivamente i due si sono lasciati o nel corso delle settimane hanno avuto un ripensamento.

Impostazioni privacy