Giada De Blanck cerca amore nella casa del Gf Vip: ma a una condizione

Giada De Blanck cerca amore all’interno della casa del GF Vip con la complicità della madre. La contessina riuscirà a far innamorare qualcuno? 

Giada De Blanck cerca l’amore 

Patrizia De Blanck loda e incensa quotidianamente la figlia, e in realtà, a pensarci bene, quale mamma non farebbe lo stresso? La contessa, come un mantra, parla della figlia, mentre all’interno della casa cresce la curiosità su Giada. La figlia della signora De Blanck è letteralmente scomparsa dal piccolo schermo e oggi conduce una vita regolare. Complice la partecipazione di sua madre, la produzione ha ben pensato di inserire del pepe all’interno del reality riesumando la signorina Giada. Proprio la signorina che, secondo le parole della mamma, non solo è single ma fa gran fatica a trovare l’amore. Eccolo li quindi il quadretto ideale: la signora De Blanck a dirigere, la figlia e i due spasimanti: Enock e Pier Paolo Petrelli. Proprio gli spasimanti sono stati vittima di una incursione della figlia della contessa che, successivamente ha voluto far chiarezza sui social con questo post:

quando da casa ti fischiano le orecchie e vieni nominata di continuo. io son di mio molto rapunzel nella torre con la padella tra le mani nella vita coi principi che si propongono ..avviso che son difficile e non mi accontento ..quindi vi tocca lavorare duro ,corteggiamenti di una volta conl’Amore da Mulino Bianco principe azzurro dentro e rugbista virile fuori il tutto condito dall ‘amore vero di quelli di una volta tipo L ‘amore ai tempi del colera ,insomma non mi accontento nella vita so quello che voglio … ergo la strada é lunga e tortuosa mica così facile avviso tutti ah ah ah

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto dove vive la Contessa Patrizia De Blanck? Ecco la sua super villa [Foto]

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck su Gabriel Garko: “Ora sono tutti fr***i”

Il consiglio della contessa 

Recentemente la contessa ha confessato che  la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, avrebbe una cotta per Massimiliano Morra. La De Blanck, in realtà è un vero e proprio consiglio. La contessa dimenticandosi delle telecamere, all’interno della casa, ha consigliato spassionatamente a Massimiliano una sorta di mossa vincente:“Createvi una storia d’amore così andate dalla D’Urso e sui giornali”

Impostazioni privacy