Tommaso Zorzi contro Pago: “Figura barbina con Serena, lei è una…”

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi si lascia andare a commenti piuttosto negativi su Serena Enardu all’interno della casa del Grande Fratello Vip: l’influencer non tollera l’ex tronista sarda.

Tommaso Zorzi, Serena Enardu, Pago
Tommaso Zorzi, Serena Enardu, Pago- Foto Meteoweek

La casa rossa di Cinecittà, quella che sta ospitando in questi giorni l’attuale edizione del Grande Fratello Vip, è tappezzata dalle foto dei concorrenti che hanno partecipato nelle passate edizioni.

Sulle pareti spuntano i baci di Ignazio e Cecilia, l’incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante e la pace, durata poco, tra Serena Enardu e Pago.

Serena Enardu e Pago: l’opinione di Tommaso

Proprio a proposito di questa coppia, Tommaso Zorzi non riesce a trattenersi e commenta in modo piuttosto pungente la relazione tra la sarda ex tronista e il cantatutore. I due ne hanno passate tante, televisivamente parlando, discutendo dei loro problemi davanti alle telecamere e a tutta Italia.

La loro crisi è cominciata a Temptation Island: nel programma che mette alla prova i sentimenti Serena si è lasciata conquistare dal fascino del bel tentatore Alessandro e sul falò del tronco finale i due si sono detti addio. Un allontanamento durato davvero poco, dal momento che qualche mese dopo i due sono tornati a lavare i panni sporchi in tv, al Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/B-Xa7FVISNg/

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Tommaso Zorzi contro la coppia: “Lei arrivista, lui…”

Zorzi commenta la coppia osservando le foto sulle pareti e ne ha una per tutti. In particolare definisce Serena Enardu “un’arrivista”, accusandola di aver sfruttato i riflettori televisivi solo per popolarità e non per sentimento nei confronti del suo uomo.

In quanto a lui, Pago è per Tommaso un uomo senza spina dorsale. L’ex protagonista di Riccanza ripensa a Temptation Island e dice: “Nel programma Pago ha fatto proprio una figura barbina!”. La contessa Patrizia De Blanck si trova d’accordo con Zorzi e commenta nel suo modo colorito che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy